Alessandra Amoroso a cuore aperto: dalla confessione commovente sulla sua storia d’amore alla stoccata tagliente sull’ex

Alessandra Amoroso si sta distinguendo sul palco dell’Ariston: oltre ai successi professionali, la cantante sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista dell’amore. Di recente si è lasciata andare su una confessione riguardante il suo attuale compagno e non solo. L’arista ha dato una bella stoccata al suo ex. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, la cantante (Blueshouse.it)

Tra i big in gara che stanno conquistando il cuore dell’Ariston spicca Alessandra Amoroso. La cantante di Galatina si sta distinguendo sul palco dell’Ariston con il suo talento immenso e il fascino travolgente.

Durante la 74esima edizione della kermesse, l’artista sta gareggiando sul brano “Fino a qui”. Oltre alle sue doti canore, a conquistare il pubblico sono i suoi look super eleganti curati dallo stylist Fausto Puglisi che ha scelto per lei firme prestigiose, come il marchio Cavalli (scopri qui un retroscena su uno degli outfit della cantante). Tutti i look della 37enne si sono conquistati un bel 10 e lode, tanto che è una delle big in gara considerate meglio vestite.

Alessandra Amoroso: la confessione sulla sua sfera sentimentale

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, la cantante (Blueshouse.it)

È un periodo davvero felice per Alessandra Amoroso. Oltre a calcare il palco dell’Ariston, dove sta conquistando tantissimi consensi, la cantante sta vivendo un amore travolgente. Intervistata nel podcast di Cosmopolitan, l’artista ha raccontato come stia intrecciando una storia bellissima con Valerio Pastore, videomaker e tecnico del suono, classe 1994, del quale si è innamorata follemente.

I due sono legati da un amore che Alessandra non ha mai provato prima. La cantante ama ed è amata come non mai: ed è qui che è arrivata una stoccata al suo ex.

Amoroso: la stoccata clamorosa al suo ex

Prima di innamorarsi di Valerio Pastore la cantante salentina ha vissuto un amore molto complesso, soffrendo tantissimo. La Amoroso ha fatto coppia fissa con Stefano Settepani, produttore e collaboratore di “Amici”.

Insieme per sette anni, i due stavano per sposarsi, ma poi qualcosa si è spezzato, portando al loro addio. Durante l’intervista, la cantante ha sottolineato come nella sua nuova storia d’amore si senta libera, cosa che non le era mai successa. In questo modo ha fatto intendere come con Settepani si sentisse probabilmente in gabbia.

Oggi con Valerio le cose sono molto diverse: la cantante con lui sente di poter essere liberamente se stessa, essendo amata per la sua essenza, cosa che le sta riempendo il cuore di felicità. Fin ad ora non aveva mai provato una cosa simile.

Impostazioni privacy