Alberto Tomba e Federica Pellegrini, il flirt e la gelosia di Matteo Giunta

Fra Alberto Tomba e Federica Pellegrini flirt e passione ci sono mai stati? Lei solo adesso si è decisa a svelare la verità.

Alberto Tomba Federica Pellegrini flirt lei svela la verità
Alberto Tomba e Federica Pellegrini (Foto Ansa) Blueshouse.it

Alberto Tomba e Federica Pellegrini, flirt quasi da fiction televisiva, un po’ come quella che il campione di sci di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, ebbe con Michelle Hunziker ma solo per finta. Il riferimento è ad “Alex l’ariete”, film per la tv ritenuto talmente di bassa qualità da essere diventato un cult.

A dispetto di questo gossip di un flirt tra Alberto Tomba e Federica Pellegrini occorre ricordare come lei sia felicemente sposata con Matteo Giunta, con il quale ha convolato a giuste nozze ad agosto del 2022 con una sontuosa cerimonia celebrata a Venezia.

Quello è stato un primo traguardo vissuto insieme dopo un fidanzamento durato dieci anni. Ed ora la coppia sta per vivere il momento più bello che ci possa essere per due innamorati. La campionessa olimpica infatti a giorni partorirà la loro bambina, con il grande giorno che dovrebbe coincidere con il 29 di dicembre.

E allora che cosa c’è dietro a questo spiffero di cronaca rosa su un presunto flirt tra Alberto Tomba e Federica Pellegrini? È lei stessa a parlarne, specificando al quotidiano “La Stampa” di Torino come stanno veramente le cose.

Alberto Tomba e Federica Pellegrini flirt, che cosa c’è dietro a questo rumour

Alberto Tomba Federica Pellegrini flirt lei svela la verità
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

La Pellegrini, nata nel 1988, dice la verità e svela di avere conosciuto Tomba, classe 1966, solamente nel 2018. Ai tempi lei era prossima a dire basta con l’attività agonistica che in circa vent’anni l’ha portata a vincere tutto quello che si poteva vincere nel nuoto.

C’erano tanti impegni e tante cose da fare, e poi era anche già fidanzata da cinque anni con Matteo Giunta. Il quale da par suo non ha mai mostrato alcun segno di gelosia. La stampa di cronaca rosa già ai tempi aveva riportato qualche pettegolezzo in merito ad un presunto flirt tra l’ex sciatore e la campionessa veneta. E nulla corrispondeva a verità.

Giunta comunque non si è mai dimostrato geloso, nella coppia il partner geloso è proprio la Pellegrini, per sua stessa ammissione. Poi i due sportivi – leader assoluti in Italia nelle rispettive discipline ed i cui nomi sono molto famosi ancora oggi all’estero – si sono incontrati al Festival di Sanremo del 2021 in qualità di ospiti speciali.

Tra loro c’è solo un rapporto di grande stima reciproca e nient’altro. Per il resto le loro vite private sono del tutto separate. Lei non pensa ad altro che al parto imminente, seppur con qualche motivata preoccupazione.

E poi trova il tempo di fare da guest star un po’ in giro, come capitato con Diletta Leotta. Nel podcast condotto dalla giornalista di DAZN ha avuto luogo un siparietto alquanto piccante ma molto divertente.

Impostazioni privacy