Al Bano su Netflix, la “sua” Serie Tv è la più seguita di tutte: scopriamolo..

Un bellissimo omaggio ad Al Bano ha luogo nella serie più famosa del momento, l’apparizione del cantautore è strepitosa.

Al Bano compare in "Berlino" su Netflix con Felicità
Al Bano su Netflix (Blueshouse.it)

Al Bano è famoso anche all’estero, con molti Paesi del mondo nei quali il suo nome è conosciuto ed apprezzato da anni. Dagli Stati Uniti ed il Canada a diversi Stati dell’America del Sud dove è massiccia la presenza di italiani, come l’Argentina, l’Uruguay, il Brasile, fino ad arrivare in Australia.

E poi anche in Spagna, Belgio, Germania, la tanto vituperata Russia, la Georgia...tanti sono i posti nei quali Al Bano vende dischi e riesce sempre a fare il pienone ai suoi concerti. Non è un caso quindi se proprio il cantautore di Cellino San Marco rappresenti un volto molto gradito in occasione di alcuni eventi anche di caratura internazionale.

Proprio di recente Al Bano ha fatto da testimonial per l’Italia per quanto riguarda un evento mediatico molto atteso. Il tutto era successo a dicembre ed aveva visto la massiccia affluenza di persone per assistere dal vivo alla presentazione di un grosso appuntamento.

E con il compagno di lunga data di Loredana Lecciso c’erano anche diversi altri vip, attori per la maggior parte. Che in lui hanno anche visto una importante figura di riferimento. Tra l’altro i richiami a lui ed all’Italia da parte di queste celebrità straniere accorse a Roma per l’occasione avevano già avuto luogo alla prima assoluta.

Al Bano, in “Berlino” de “La Casa di carta” c’è anche lui

Al Bano compare in "Berlino" su Netflix con Felicità
Berlino (Blueshouse.it)

Netflix aveva presentato “Berlino”, prequel dell’acclamatissima “La Casa di carta” con un mega party nella Capitale il 20 dicembre scorso, ed il telefilm è poi uscito il 29 dicembre.

A quella festa c’era anche Al Bano, che aveva cantato alcuni dei suoi più grandi successi assieme al protagonista, Pedro Alonso, volto principale di “Berlino”. Quest’ultimo ama molto il pop italiano degli anni Ottanta e Novanta e conosce molto bene il repertorio dell’ex marito di Romina Power.

E non è un caso se proprio Pedro Alonso, nei panni di “Berlino”, canticchia la hit più celebre di Al Bano e Romina, “Felicità”. Lo fa in spagnolo, per un qualcosa che ha fatto innamorare i fan italiani de “La Casa di carta”.

L’ottantenne artista di Cellino San Marco di recente è stato autore di una clamorosa gaffe su di un triste fatto di cronaca in televisione. E ha espresso un pensiero carico di dolore ad un altro evento recente e molto seguito. E poi, non si è placata la sua delusione per il fatto di essere stato escluso dal Festival di Sanremo 2024.

Il cantautore ha svelato in tv quelle che sono state le parole che Amadeus ha scelto per fargli sapere che non lo avrebbe preso in considerazione per il grande evento della musica italiana.

Impostazioni privacy