Al Bano, la sofferenza per quanto accaduto alla figlia Jasmine Carrisi

Il rapporto tra Al Bano e Jasmine Carrisi è bellissimo ma non mancano le cose brutte, che generano tristezza. Che cosa succede.

Al Bano incassa le continue critiche incassate dalla figlia Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Al Bano ha avuto una sola gioia nel corso degli ultimi mesi, rappresentata dalla nascita del nipotino Axel Lupo. Romina Carrisi, la sua figlia ultimogenita nata dalla relazione finita ormai da molti anni con Romina Power, poco dopo la metà di gennaio ha partorito.

E questo ha reso ancora una volta nonni Al Bano e la stessa Romina Power. I quali già hanno tre nipotini grazie alla loro figlia terzogenita, Cristel Carrisi. Ma per quanto riguarda altre situazioni, Al Bano deve ingoiare e ha già ingoiato dei bocconi amari.

Dopo avere appreso che Amadeus non lo avrebbe selezionato per il Festival di Sanremo 2024, Al Bano non ha fatto molto per nascondere il suo disappunto. Ed a più riprese ha criticato il conduttore televisivo, accusandolo di averlo fatto fuori con un pretesto.

Il fatto di non volere rovinare la sua esibizione come ospite nel Festival del 2023 assieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri aveva portato Amadeus a non scegliere l’artista pugliese. E a detta di quest’ultimo, il presentatore tv della Rai nemmeno avrebbe ascoltato la canzone che il brindisino gli aveva inviato. Adesso c’è anche dell’altro, come si suol dire, piove sul bagnato.

Al Bano, Jasmine Carrisi croce e delizia

Al Bano incassa le continue critiche incassate dalla figlia Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Però il pubblico è sempre con lui, che da più di sessant’anni canta con la sua voce potente ed al tempo stesso emozionale, tramutando in sensazioni le parole dei brani da lui composti.

Come sempre accade, un personaggio pubblico così amato suscita la curiosità anche al di fuori del mondo dello spettacolo. La vita privata di Al Bano ha sempre incuriosito in molti.

Dal rapporto con Romina Power sia prima che dopo divorzio e separazione a quello con Loredana Lecciso, che oggi è più consolidato che mai ma che pure non aveva mancato di vivere dei saliscendi.

Dalla Lecciso sono nati Jasmine e Bido, con quest’ultimo che proprio il papà ha definito “quello che più di tutti, tra i miei figli, che mi somiglia”. Ed è Jasmine che, purtroppo, già da tempo sta subendo un interessamento a volte fin troppo morboso da parte dei fan ed anche della stampa.

La giovane ha intrapreso un percorso artistico, cantando anche lei e seguendo le orme del suo celebre papà. Anche se il genere è del tutto diverso, con la ragazza 23enne che si è dedicata ad una tipologia più vicina ai giovani, ovvero la musica trap.

L’ottantenne genitore le ha dato dei consigli ma assolutamente nessuna spintarella. Ciò nonostante lui e Jasmine devono sentirsi rivolgere le accuse di raccomandazione, di sfoggio di lusso ed altre assurdità del genere.

E non sempre è facile lasciarsi scivolare addosso le cose. Ma Al Bano e Jasmine hanno le spalle abbastanza larghe per ignorare i commenti di gente che potrebbe fare di meglio nel corso delle sue giornate.

Impostazioni privacy