“Affari tuoi”, delusione atroce per Floriana: la concorrente perde una cifra assurda e il pubblico insorge

Lo studio di “Affari tuoi” trema: arriva una delusione atroce per la concorrente Floriana. La giovane di Trento perde una maxi cifra: sui social scoppia una polemica senza fine. 

Amadeus
Amadeus, il conduttore di “Affari tuoi” (Blueshouse.it)

Tra i game-show più seguiti in assoluto, un posto d’onore è occupato da “Affari tuoi”, amatissimo format in onda dal 2003 su Rai. Trasmesso da 20 anni, il gioco tiene incollati i giocatori agli schermi a ogni puntata in cui i concorrenti si trovano a scegliere tra diversi pacchi associati alle regioni d’Italia, facendo i conti con la figura del Dottore, intuendo se tenere o meno l’opzione scelta.

Da anni un pilastro della trasmissione è Amadeus, capace di rendere unica ogni appuntamento con le sue gag, le sue scenette con il Dottore e il suo umorismo nell’aprire i pacchi. Nell’ultima puntata del gioco, è stata protagonista Floriana Caravello, proveniente da Trento, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. La giovane ha perso una cifra importante, portandosi a casa comunque un bel bottino, anche se è apparsa piuttosto delusa per come sono andate le cose. La sua partecipazione ha sollevato un polverone.

“Affari tuoi”, la partecipazione di Floriana fa scoppiare una polemica: dalla fortuna immensa alla perdita dolorosa

Affari tuoi
Amadeus e la concorrente Floriana (Blueshouse.it)

L’ultima puntata di “Affari tuoi” è stata davvero movimentata, scatenando non poche polemiche. Al centro della scena c’è stata la concorrente Floriana che ha visto non dimezzare il suo montepremi, ma di più. Pur avendo vinto una cifra importante, ne ha persa una davvero cospicua: la ragazza ha toccato con mano un pacco fortunatissimo, accentando un’offerta del Dottore, all’interno del quale c’era ben 300mila euro, il massimo che si può vincere al gioco.

Ma la felicità di Floriana è venuta meno, prendendo una delusione: la cifra è scesa tantissimo nel corso del gioco e pur avendo vinto un bel gruzzoletto, pari a 80mila euro, la ragazza è rimasta un po’ affranta (scopri qui un retroscena clamoroso sul format).

“Affari tuoi”, Floriana vince una somma importante, ma resta delusa: scoppia un caso

Dopo aver aperto il pacco da 300mila euro, Floriana ne ha perso molti, portandosi a casa alla fine 80mila euro. La puntata è finita al centro del mirino dei social: in tantissimi hanno criticato la ragazza per essersi pianta addosso per non aver vinto i 300k. Se questa cifra è importantissima, comunque il suo bottino non è da poco.

C’è chi ha notato come ogni volta che si accetta la proposta del Dottore si trovano la maxi cifra e non mancano ipotesi su come tutto il gioco sia pianificato e ci siano degli aiuti in alcuni casi, scenario spesso tirato in ballo dal pubblico, con alcuni concorrenti che si ritrovano con le mani vuote e altri invece baciati dalla fortuna in modo inspiegabile. Si tratta naturalmente solo di ipotesi, ma comunque sui social spesso circola questo tipo di supposizione. D’altronde il format è davvero seguito ed è normale che tra chi lo ama, ci siano anche coloro che lo criticano.

Impostazioni privacy