“Affari Tuoi”, Amadeus e il retroscena impensabile: “Non abbiamo paura”, scoppia il caos in studio

Nell’ultima puntata di “Affari Tuoi”, Amadeus finisce al centro di un retroscena inaspettato: lo studio trema, accade l’impensabile. Scopriamo i dettagli dell’ultima puntata.  

Amadeus
Amadeus, il conduttore di “Affari tuoi” (Blueshouse.it)

Tra i game-show più amati in assoluto, spicca “Affari Tuoi” in onda su Rai Uno dal 2003. Nel corso degli ultimi 20 anni, il programma ha tenuto incollati gli spettatori agli schermi, accompagnandoli nella fascia pre serale.

Il gioco si basa di fatto su un concorrente che deve scegliere un pacco tra altri numerati e associati a una regione italiana, sfidando il Dottore per capire se tenere o cambiare il pacco in base alle sue offerte presentate. A guidare da anni il format è Amadues che rende ogni puntata unica con la sua simpatia e le sue gag messe in scena con i pacchisti. Durante l’ultima puntata del game-show è accaduto l’impensabile: un siparietto con protagonista il conduttore ha fatto tremare lo studio, scopriamo cosa si è verificato.

Amadeus, l’ultima puntata segnata da un avvenimento spiazzante: cos’è successo

Amadeus, il conduttore
Amadeus (Blueshouse.it)

“Affari tuoi” riesce sempre a tenere gli spettatori incollati agli schermi. L’ultima puntata ha catalizzato l’attenzione come non mai per via di un retroscena che vede protagonista Amadues. L’appuntamento ha visto al centro della scena il concorrente Nicola, in rappresentanza dell’Abruzzo, in gara con la figlia, che ha vissuto un gioco davvero emozionante e ricco di colpi di scena.

Oltre ai pacchi blu, Nicola ne ha trovati molti rossi: Amadeus ha poi deciso di aprirne uno avendo al suo fianco i pacchisti della Puglia e del Veneto, sfidando il Dottore come non mai. “Il pacco glielo apro in faccia adesso, che pensi di fare Dottore? Pensi di spaventarci? Io ho i miei bodyguard, non abbiamo paura”, le parole del conduttore che hanno fatto tremare lo studio (scopri qui un altro siparietto sconvolgente con protagonista il conduttore).

Amadeus e il siparietto sconvolgente che porta fortuna

La gag di Amadeus non è passata inosservata. Non accade spesso che il presentatore sfidi così il Dottore: il siparietto ha portato fortuna a Nicola visto che nel pacco c’era 500 euro (qui trovi un approfondimento su un concorrente da record del game show).

Alla fine della puntata, il concorrente ha dovuto scegliere il da farsi, decidendo alla fine di tenersi pacco con cui è arrivato in finale. Nicola ha avuto la giusta intuizione visto che al suo interno c’erano 50mila euro, che si è portata a casa, chiudendo al meglio la puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Impostazioni privacy