Adele e la sfuriata pazzesca contro un fan: “Sei uno stupido!”. La cantante interrompe un intero concerto per scagliarsi contro di lui

Adele perdere le staffe sul palco e fa una sfuriata durante un concerto, scagliandosi contro di lui: il retroscena fa il giro del mondo. La cantante non si era mai vista così. 

Adele
Adele, la cantante (Blueshouse.it)

Tra le voci più amate sulla faccia della terra, spicca di certo quella di Adele. La cantante inglese è conosciuta per il suo talento immenso, che l’ha portata a sfondare, diventando un’artista di fama mondiale. Classe 1988, fin da bambina Adele ha sentito il richiamo per la musica, sua passione più grande, una vera e propria vocazione alla quale ha dedicato tutta la sua vita. Dopo la formazione musicale, per farsi conoscere, da giovane pubblica i suoi primi brani su My space, ottenendo fin da subito molto successo.

Dopo molti traguardi, tra cui anche l’assegnazione di un oscar, l’artista si è ritirata per un periodo, a causa di forti difficoltà personali legate al divorzio da Simon Konecki, il padre di suo figlio Angelo. In passato l’artista ha avuto anche pesanti problemi alle corde vocali (qui trovi l’elenco degli artisti che hanno perso la voce). In seguito allo stop, una volta ripresasi e trovato di nuovo l’amore con Rich Paul, Adele è tornata sulle scene più forte di prima. 

Durante un concerto, di recente, però si è fatta un grande nervoso: malgrado il periodo felice e il grande successo, qualcosa le ha spento il sorriso (scopri qui un focus sulla salute della cantante).

Adele perde le staffe: durante un concerto sbotta

Adele
Adele, la cantante britannica (Blueshouse.it)

Sempre pacata e raffinata, Adele si è mostrata in una veste totalmente diversa. Questa volta niente sorrisi e smancerie, ma solo tanto fastidio: la cantante è stata colpita da un moto di rabbia per colpa di un fan che le ha fatto saltare il tappo come non mai.

Tutto è accaduto durante un suo concerto, dopo che Adele ha dato il via al “Pride moth” durante il suo live. Dal pubblico uno spettatore si è ribellato, affermando come a suo avviso il pride faccia schifo: il commento spiacevole ha fatto drizzare i capelli della cantate che ha messo al suo posto il suo autore. “Sei stupido a venire a dirlo al mio concerto? Ridicolo!”, urla Adele nella rabbia più totale.

Adele interrompe il concerto: la reazione del pubblico

Da sempre vicina alla comunità Lgbtq, sentendo il commentaccio dello spettatore, Adele ci ha visto rosso interrompendo il concerto.

Il siparietto ha fatto il giro del mondo: prima si sentono le parole di cattivo gusto dello spettatore e poi si vede la cantante infiammarsi: “Se non hai nulla di carino da dire stai zitto, ok?”, conclude poi l’artista beccandosi un caloroso applauso da parte della folla. Lo spettatore è stato, così, letteralmente asfaltato.

Impostazioni privacy