Adele, annullati tutti i concerti della cantante: “Sto male. Devo prendermi una pausa”. Cosa la affligge

Adele costretta a fermare il suo show a Las Vegas. L’artista ha problemi di salute ed i medici le hanno imposto uno stop forzato. Il motivo

Adele annullati concerti motivo
Adele in concerto (Blueshouse.it)

È una delle voci più belle e potenti del globo, amatissima in tutto il mondo con concerti sempre sold out. Adele, reduce dal successo di gennaio, sarebbe dovuta tornare ad esibirsi, a breve, a Las Vegas ma con un post sulla sua pagina Instagram ha annullato tutto per il momento. Il motivo? Problemi di salute.

Inutile dire che al momento i fan sono decisamente delusi ma anche preoccupati. Per l’artista era già capitato di dover annullare il suo show, sempre a Las Vegas. Era gennaio 2022 e per via del Covid Adele a sole 24 ore dal debutto, con un video in lacrime, ha spiegato che era impossibile concludere lo spettacolo perché oltre metà del suo staff aveva preso il virus. Ed ora cosa è successo?

Adele: come sta la cantante e che problemi ha

Adele concerti annullati annuncio
Il post di Alede in cui annuncio lo stop forzato e l’annullamento dei concerti a Las Vegas (Blueshouse.it)

Problemi di salute per Adele che la costringono a rinviare tutti gli spettacoli previsti a marzo facenti parte del suo residency show a Las Vegas. Lo ha comunicato con un post su Instagram proprio la cantante che ha spiegato che i medici le hanno raccomandato di riposare per via di alcuni problemi di salute. Di cosa si tratta? Questo non è stato ben specificato.

Adele ha spiegato che i primi segni della malattia erano arrivati nel novembre scorso e così gli show in programma erano stati interrotti anche in concomitanza con la pausa natalizia. L’artista ha ripreso poi gli spettacoli a gennaio ma si è resa conto che non era ancora pronta ed i concerti che ha sostenuto non hanno fatto altro che peggiorare le sue condizioni di salute: “Sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova la mia voce” ha detto. Da qui la decisione dolorosa ma doverosa di stabilire un nuovo stop forzato.

“I restanti cinque weekend (perché il programma a Las Vegas prevede esibizioni ogni venerdì e sabato) sono stati rimandati – ha specificato la cantante – Stiamo già definendo i dettagli e vi verranno inviate le informazioni al più presto” delusa e amareggiata per questo ennesimo inconveniente.

Timore anche per gli spettacoli in Europa

Sale la paura anche per i fan europei che aspettano con trepidazione le esibizioni di Adele in agosto nel Vecchio Continente. C’è molto tempo ancora ma non è detto che l’artista si riprenda del tutto. Del resto da novembre ad oggi di settimane ne sono passate ma per lei la situazione resta ancora precaria. Gli spettacoli di Adele sono previsti a Monaco di Baviera il 2, 3, 9 e 10 agosto alla Munich Messe.

Impostazioni privacy