“Questo è proprio andato, è perso” Rocco Siffredi vede il figlio in accappatoio rosa e non ci crede…VIDEO

Qualche ora fa, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno pubblicato un video sui social insieme a Rocco Siffredi che ha molto divertito i fan.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il divertente video con Rocco Siffredi (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, conclusa l’esperienza a “Ballando con le Stelle, continuano ad appassionare i fan. La coppia, conosciutasi proprio durante il programma condotto da Milly Carlucci, difatti, pubblica con frequenza contenuti sui social network e su Youtube.

Proprio oggi, Lorenzo e Lucrezia hanno pubblicato un filmato divertente su Yotube in cui fanno un tour per casa Siffredi, dove si trovano attualmente. Immancabile la presenza del papà di Lorenzo, Rocco Siffedi, che ha scherzato con i due fidanzati. Non sono mancate le reazioni dei fan.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, il divertente video con Rocco Siffredi

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lu & Lo in tour a casa!”, hanno deciso di chiamare così il nuovo video, condiviso qualche ora fa su Youtube, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due fidanzati hanno, difatti, deciso di girare un divertente filmato a casa Siffredi, dove sono volati qualche giorno fa per trascorre un periodo insieme alla famiglia di Lorenzo.

Nel video, oltre a mostrare l’abitazione, la coppia si diverte con alcune gag: una su tutte quella in cui Lorenzo, con un indosso una pelliccia rosa, si appende ad un attrezzo da palestra tentando di simulare la famosa scena del bacio del film “Spiderman“. Lorenzo e Lucrezia, poi, entrano in cucina dove si trova Rocco Siffredi che, vedendo il figlio con la pelliccia indosso, commenta scherzosamente: “Questo è proprio andato, è proprio perso. Dalla troppa normalità, siamo andati all’altro lato, meglio però”.

Una scena esilarante che la coppia, presa di mira di recente da alcuni haters, ha deciso di ricondividere anche fra le Storie di Instagram facendo divertire i fan.

La reazione dei fan

A poche ore dalla pubblicazione, il video è già stato commentato dai fan della dei due fidanzati che li seguono sin dalla loro avventura a “Ballando con le Stelle”. Gli utenti sembrano molto apprezzare i contenuti della coppia che è stata definita spontanea e simpatica. “Non ho mai visto video più spontanei e sinceri di questi! Vi apprezzo così come siete….veri”, scrive un fan, mentre un altro: “Sto morendo dalle risate, fantastici”.

Impostazioni privacy