“Abbiamo capito chi è” Carlotta Mantovan, scoperta l’identità dell’uomo che ha stregato il suo cuore

Chi è l’uomo con il quale Carlotta Mantovan è stata vista pochi giorni fa. È giusto parlare di fidanzato? Tutte le cose che sappiamo sul conto di lui.

Carlotta Mantovan ed il fidanzato presunto, chi è lui
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan ha fatto notizia per il fatto di essere stata vista con al suo fianco un altro uomo. Ed è la prima volta che la moglie di Fabrizio Frizzi è apparsa con un cavaliere accanto a sé. Una volta che il conduttore televisivo era morto – correva il 26 marzo del 2018 – Carlotta Mantovan fuggì dal mondo.

Lei si chiuse in un silenzio ed in una riservatezza caratterizzati dal massimo riserbo. Il sostegno di alcuni amici, come ad esempio Antonella Clerici, è risultato decisivo nel fare si che le sensazioni negative non finissero con il travolgerla. E così, nel corso del tempo, piano piano Carlotta Mantovan è tornata ad essere una donna sorridente ed entusiasta della vita.

Non si dimentica il dolore provato. Quello mai. Ne aveva parlato la stessa Carlotta Mantovan quando era ancora in corso “Ballando con le stelle”. Quella esperienza le è servita proprio per fare nuove conoscenze, per sorridere ancora di più e per ricevere per l’ennesima volta la conferma riguardo al fatto che il pubblico le vuole un gran bene.

Il legame con Fabrizio Frizzi è stato indubbiamente tra i fattori che hanno contribuito a farla benvolere. Il resto lo hanno fatto la sua educazione, la gentilezza e la delicatezza dei modi. E francamente, a sei anni di distanza dalla scomparsa di Fabrizio, è giunto il momento per potere trovare una nuova persona con la quale passare il resto della sua vita.

Carlotta Mantovan, chi è il suo fidanzato

Carlotta Mantovan ed il fidanzato presunto, chi è lui
Carlotta Mantovan con il presunto fidanzato (Blueshouse.it)

I paparazzi hanno individuato Carlotta Mantovan in compagnia di quest’uomo su una spiaggia del litorale romano. Con loro c’erano anche Stella Frizzi, la figlia di oltre dieci anni nata dalla giornalista veneta e da Fabrizio Frizzi, ed il loro cagnolino.

Diverse testate di cronaca rosa hanno voluto scavare sul conto di questo individuo, definito “un cavaliere francese”. Questi e la Mantovan si sono conosciuti dopo che lei e sua figlia si sono trasferite in Francia, in una ridente e tranquillissima località di campagna.

Anche questo ha rappresentato un modo per ripartire da zero nella vita e per ricominciare a costruire una esperienza felice. Forse definire l’uomo in questione come il fidanzato di Carlotta Mantovan potrebbe risultare esagerato. Eppure I fotografi non hanno potuto fare a meno di notare come tra loro due ci sia una forte intesa.

Più volte la Mantovan ha descritto Frizzi come un uomo ed un papà molto tenero e rispettoso, che sapeva mettere al di sopra di tutto Stella e Carlotta. Dunque non ci sono dubbi sul fatto che anche il “cavaliere francese” sia caratterialmente simile a Fabrizio. Sincero, onesto, devoto e sempre sorridente.

Frizzi tra l’altro è ricordato anche per avere salvato la vita di una ragazza, che ancora oggi ricorda quell’episodio. Ma c’è stata anche un’altra cosa bellissima che la Mantovan ha fatto. Lei infatti ha mostrato il sorriso di sua figlia a tutti, giusto qualche giorno fa.

Impostazioni privacy