Uomini e Donne, lutto inconsolabile: “Perché sei andata via?”

A “Uomini e Donne” un lutto colpisce uno dei partecipanti più noti di questa stagione. Il suo dolore è senza riparo.

Alessandro Vicinanza e il lutto a "Uomini e Donne" per la morte della sua cagnolina Cleo
Lo studio di “Uomini e Donne” (Blueshouse.it)

“Uomini e Donne” ci ha abituati a gioire ed a piangere, ad emozionarci e ad entrare in empatia con molti dei suoi protagonisti. In quasi 28 anni di messa in onda (il primo anno in assoluto in cui il programma da sempre ideato e condotto da Maria De Filippi fu il 1996, n.d.r.) ne sono successe di cose.

E non sempre tutte quante belle. Infatti siamo venuti a conoscenza di coppie che alla fine hanno rotto, infrangendo il loro sogno d’amore. Vuoi per incompatibilità, vuoi per dei tradimenti subiti, alcuni non ce l’hanno fatta e hanno dovuto prendere delle strade diverse nella vita.

Ma a “Uomini e Donne” non sono mancati anche dei lutti e degli avvenimenti tristi, come ad esempio volti noti della trasmissione della De Filippi che hanno contratto delle brutte malattie. Oppure che sono scomparsi, lasciando un gran vuoto per i loro cari e per i tantissimi ammiratori.

Adesso è proprio questo che è successo, con un personaggio molto famoso di “Uomini e Donne” alle prese con un lutto. Il diretto interessato è affranto, sommerso dal dolore e ne ha parlato attraverso delle storie social postate sul suo profilo personale Instagram.

Uomini e Donne, il lutto di un volto molto amato dai telespettatori della De Filippi

Alessandro Vicinanza e il lutto a "Uomini e Donne" per la morte della sua cagnolina Cleo
Alessandro Vicinanza ed il suo cane (Blueshouse.it)

Subito è giunto l’affetto dei fan sottoforma di tantissimi messaggi nei quali si fa manifestazione di sostegno e di conforto. E per quanto sia brutto dirlo, anche da momenti come questo la vicinanza e l’empatia per i protagonisti della longeva trasmissione di Canale 5 a volte sale.

Ora molto affetto si sta riversando per Alessandro Vicinanza, che in molti ricorderanno contrapposto ad Ida Platano nonostante lei abbia pianto non poco lontano dalle telecamere per lui. L’uomo ha relegato la siciliana nei ricordi e nel passato, e dovrà fare lo stesso anche con un’altra.

Infatti in queste ore è venuta a mancare la sua cagnolina, Cleo. E non fateci su dell’ironia: solamente chi ha vissuto a lungo con un animaletto domestico sa bene quanto la scomparsa di quest’ultimo possa essere devastante e difficile da metabolizzare, anche con il passare del tempo.

Vicinanza è tristissimo. Con Cleo ha trascorso un importante pezzo della sua vita e lui ha anteposto il bene della compianta cagnetta e degli altri cani che ha avuto a tante altre situazioni che lo hanno riguardato. I telespettatori di “Uomini e Donne” sono con lui in larga parte. Il dolore diventerà nostalgia, come sempre avviene.

Impostazioni privacy