Alessandro Vicinanza si dichiara a Ida: “Nessuna è paragonabile a te”. Lei però non lo ascolta e…

Alessandro Vicinanza, durante l’ultima registrazione di “Uomini e Donne” arriva la dichiarazione sconcertante a Ida Platano: “Nessuna è paragonabile a te”.

scontro alessandro e ida
Alessandro Vicinanza e Ida Platano: è scontro – Blueshouse.it

Non sta proseguendo come sperato la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Proprio nel corso della puntata andata in onda quest’oggi, i due hanno annunciato di voler interrompere la loro conoscenza.

Se durante i passati appuntamenti era stata la dama a frenare l’entusiasmo del cavaliere, al momento la situazione parrebbe essersi capovolta. È stato il salernitano stesso, infatti, a fare marcia indietro rispetto ai sentimenti provati per la romana: “Non sento più le farfalle nello stomaco“.

Una frase dinanzi alla quale Tenuta non è rimasta di certo ad ascoltare. La dama, delusa ed offesa, ha comunicato a Maria De Filippi una decisione inevitabile: “Per me può finire qui“.

Il cavaliere, ciò nonostante, pareva distratto da ben altro in quel momento. Solamente qualche istante prima, nella fattispecie, le sue attenzioni erano state richiamate da un’altra donna dello studio. Parliamo di Ida Platano, attuale tronista del dating show, nonché ex di Vicinanza stesso.

Alessandro e Ida, la dichiarazione di lui lascia sbigottiti: “Non ti paragonare a nessuna di loro”

Alessandro Vicinanza cavaliere
Alessandro Vicinanza e la dichiarazione a Ida – Blueshouse.it

Nonostante la tronista del programma abbia il suo bel da fare con i pretendenti che la corteggiano, i commenti sull’operato dell’ex fidanzato trovano sempre spazio in puntata. Anche quest’oggi, Ida Platano non si è lasciata sfuggire l’occasione per rimproverare Vicinanza.

Non permetterti mai più di parlare male di me“, lo ha rimbeccato la bresciana, con riferimento a passate interviste in cui il salernitano, a suo dire, avrebbe usato parole tutt’altro che lusinghiere nei suoi riguardi. Un attacco, quello di Platano, che non ha trovato impreparato Vicinanza: “Non mi sono mai permesso. Anzi, di te ho sempre parlato bene“.

La tronista, a quel punto, ha continuato l’affondo rivolto al suo ex. Sottolineandone, in modo particolare, la falsità dei suoi approcci con le dame Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. “Con loro – ha puntualizzato la bresciana – ti sei comportato come con me“.

Vicinanza, a quel punto, non ci ha visto più ed ha alzato i toni come, fino a quel momento, non aveva ancora fatto. “Non ti paragonare proprio a loro – è sbottato il cavaliere, in quella che è parsa essere una vera e propria “dichiarazione” all’ex -. Tu sei stata un’altra cosa. Io con te ho vissuto una storia d’amore“. Qual è stata, a quel punto, la reazione di Platano?

Ida Platano ignora la frase di Alessandro Vicinanza: “Per te provo solo indifferenza”

Seppur velata, quella di Alessandro Vicinanza è parsa essere una vera e propria “dichiarazione” all’ex Ida Platano. Le ha ammesso, in altri termini, di non aver provato per nessuna il trasporto provato con lei.

Ma la bresciana, sorda a qualunque confessione dell’ex, ha continuato per la sua strada ignorando le esternazioni del cavaliere. “Io ad oggi provo solo indifferenza. E su di te commento finché mi va“. Questa la chiusura – lapidaria – della tronista.

Impostazioni privacy