Rocio Morales ci dà un taglio: “Gesto di coraggio per me stessa” La reazione di Raoul Bova

La nota attrice Rocio Munoz Morales ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram mostrando un cambio di look. 

Rocio Munoz Morales Raul Bova
Rocio Munoz Morales e Raul Bova (Blueshouse.it)

Al caschetto liscio non ha saputo dire di no neanche Rocio Munoz Morales che ha deciso di dare un taglio netto scegliendo uno dei look più in voga. È il caso di dirlo il caschetto è intramontabile e sono sempre di più quelle che lo scelgono si va da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker e, attraverso l’ultima foto pubblicata sul suo profilo social, abbiamo visto che anche la nota attrice ha ceduto al fascino di questo taglio.

È di qualche ora fa lo scatto che la immortala davanti allo specchio con il suo nuovo look. Inoltre, la scelta fatta da Rocio è stata commentata da lei stessa con un lungo messaggio sotto la foto, vediamo le sue parole.

Le parole dell’attrice Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales. il nuovo look mostrato sui social (Blueshouse.it)

Un taglio e un cambio netto di look che l’attrice Rocio Munoz Morales ha commentato sotto il suo post Instagram in questo modo: “Un po’ come rinascita, un gesto di coraggio per me stessa, per la donna che sono e per quella che voglio essere”.

Insomma, parole che fanno presagire come una rinascita per l’attrice o forse semplicemente un modo per salutare l’anno che sta finendo? Questo non lo sappiamo, ma l’artista ha continuato: “Un messaggio sottile ma concreto per gli altri, per il mondo, un’espressione chiara di libertà e di gioia… NEW HAIR”. Il nuovo look è stato commentato con parole profonde, ma quale è stata la reazione di Raul Bova?

Reazione Raul Bova

Rocio Munoz Morales e Raul Bova stanno insieme da circa dieci anni, dalla loro unione sono nate due bambine: Alma e Luna. I due si conobbero sul set del film “Immaturi – Il Viaggio”. Passò del tempo prima che sbocciasse l’amore, infatti in un primo momento fra i due c’era solo un rapporto professionale, ma col tempo le cose presero una piega diversa e, ad oggi, sono una delle coppie più seguite e amate dello spettacolo. Molti, però sono curiosi di sapere cosa pensa Raul Bova di questo nuovo taglio, sui social ancora non è arrivato nessun commento da parte dell’attore che non ha interagito in alcun modo alla foto di Rocio. Non resta, dunque, che aspettare e vedere come la pensa sul suo nuovo look. In molti, però, si sono complimentati con l’attrice. “Stai super bene” ha scritto un utente, e ancora: “Bellissimo look”.

Impostazioni privacy