Raoul Bova si rilassa a letto : Rocio però non c’è…e tra i commenti: “sei ingiusto a postare certe foto “

Momenti di relax e soprattutto di piacere per Raoul Bova che appare però senza la sua amata Rocio: cosa è successo nei commenti 

Raoul Bova foto instagram
Raoul Bova ritorna con Don Massimo (blueshouse.it)

Quando parliamo di Raoul Bova, come senz’altro tutti noi ben sappiamo, facciamo riferimento a quello che ormai da ben più di un decennio è un attore di punta del panorama italiano e che soprattutto sembra non perdere mai un colpo. Nonostante gli anni che passano, infatti, non perde lo smalto di un tempo ma anzi sembra acquisire sempre più consensi.

Così, mentre tutti noi ormai non stiamo nella pelle all’idea di vederlo tornare nel corso della prossima stagione televisiva nei panni di Don Massimo, lui invece si gode le feste natalizie e soprattutto non si risparmia dal condividere qualcosa con i propri follower.

Il commento alle foto di Raoul Bova

Raoul Bova foto instagram
Raoul Bova ritorna con Don Massimo (blueshouse.it)

Bello, affascinante e soprattutto sex symbol: ormai da anni e senza mai scendere dalla propria posizione su questo podio, Raoul Bova figura senza se e senza ma nella lista degli uomini più attraenti e soprattutto amati del panorama attuale dello spettacolo italiano. Umile, simpatico e soprattutto di talento: insomma, l’attore è la chiara rappresentazione che nella vita la bellezza non è tutto, ma non per questo dobbiamo ignorarla.

Non quando si parla del bel Raoul Bova che, in occasione di queste feste e di questa paura dalle riprese dei suoi tanti lavori, si dedica a delle mattine di relax. E che, soprattutto, si lascia andare anche a qualche scatto che possa testimoniare questa sua voglia di rilassarsi e godersi il Natale con i suoi follower. Questa la frase con cui accompagna il suo scatto: “Come vanno le feste? Io mi rilasso tra le coccole della famiglia”, eppure ai più salta subito all’occhio l’assenza della bellissima Rocio di cui lui si mostra sempre innamorato perso – i due infatti si sono conosciuti sul set di “Immaturi il Viaggio” e infine hanno coronato il proprio amore con ben due figlie.

Così, tra battute innocenti e anche divertite, gli utenti di instagram non si risparmiano nei commenti e approfittano di questo scatto di Raoul Bova per esprimere la propria ammirazione… per la sua bellezza. Tra chi si limita ad augurargli buone feste o chi esprime lo stesso desiderio di potersi rilassare, infatti, non mancano certo i commenti che si lasciano andare a commenti sulla sua bellezza che ormai potremmo senz’altro definire come consacrata e innegabile agli occhi di tutti noi. 

Impostazioni privacy