“Tic toc..“ ci siamo.. Federica Pellegrini, l’attesa più bella la vive così FOTO

Federica Pellegrini lascia nuovamente gli italiani a bocca aperta condividendo un contenuto alquanto sorprendente sui suoi canali social.

Federica Pellegrini attesa più bella foto
Federica Pellegrini sfodera un outfit meraviglioso – Blueshouse.it

Federica Pellegrini è sicuramente una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Mirano è un ex nuotatrice ed era una specialista nello stile libero, in particolare nei 200 e nei 400 metri. La longevità della classe 1988 è un qualcosa che andrebbe studiato: la veneta ha conquistato cinque finali consecutive nei 200 m stile libero in cinque Olimpiadi diverse (nessuno mai come lei). La Divina si ritirò nel novembre del 2021, dopo i Campionati italiani invernali: in questa manifestazione vinse infatti la sua ultima medaglia d’oro.

Nel corso della sua vita, Federica ha avuto storie importanti soprattutto con i colleghi: dal 2008 al 2011 è stata con Luca Marin mentre dal 2011 al 2017 si è legata sentimentalmente a Filippo Magnini. Nel 2019, la Pellegrini si è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta: i due hanno deciso di unirsi in matrimonio nell’agosto del 2022. Poco fa, la 35enne ha stupito tutti con un meraviglioso messaggio sui social.

Federica Pellegrini, fantastico messaggio sui social: l’attesa più bella la vive così

Federica Pellegrini attesa più bella foto
Federica Pellegrini sorridente – Blueshouse.it

Federica è in dolce attesa: dopo il matrimonio, per l’ex nuotatrice è arrivata la fantastica notizia della gravidanza (questa la sua rivelazione sul parto). In attesa del grande giorno, la Divina sta comunque condividendo sui social network tantissimi post interessanti. Poco fa, la campionessa ha fatto impazzire tutti con un’immagine paradisiaca.

Nello scatto in questione, l’ex nuotatrice porta le sue mani sulla pancia e osserva l’obiettivo della fotocamera con soddisfazione. “Tic toc tic tok”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche una fantastica emoticon a forma di orologio. L’obiettivo della nativa di Mirano è senza dubbio quello di replicare lo scorrere del tempo: ormai manca poco per il grande giorno del parto (cosa vorrebbe per sua figlia). Stando a quanto si legge in descrizione, la Pellegrini ha trascorso qualche ora di relax in un ristorante di Carlo Cracco. Le parti hanno condiviso sui social network alcune immagini che confermano questa tesa.

Federica Pellegrini: cosa fa oggi dopo aver annunciato il ritiro

Per un campione, il giorno del ritiro non è mai facile da contrastare. Federica, quando decise di svelare a tutti il suo addio alle gare, scelse il momento giusto dopo settimane decisive. Nelle ultime ore, in molti stanno esprimendo un parere sullo scatto condiviso. Ma cosa sta facendo la nativa di Mirano?

Dal 2019, la Pellegrini è diventata giudice del talent Italia’s Got Talent mentre nel 2021 è stata una delle coconduttrici di Nicola Savino a ‘Le Iene‘. Nel 2022, invece, l’ex campione ha deciso di affrontare la sfida legata a ‘Pechino Expresso’ proprio in coppia del marito Matteo Giunta.

Impostazioni privacy