Teo Mammuccari beccato a Roma con la sua nuova fidanzata: chi è la giovane 30enne

Teo Mammuccari è stato pizzicato nella capitale con la sua nuova fidanzata: dopo tanti rumors, svelata finalmente la sua identità.

Teo Mammuccari nuova fidanzata chi è
Teo Mammuccari dopo un’esibizione a ‘Ballando con le stelle’ – Blueshouse.it

Anche quest’anno, Milly Carlucci è riuscita ad avere un cast stellare per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. I numeri danno ragione nuovamente alla conduttrice di casa Rai: tra i concorrenti ci sono personaggi dal calibro di Wanda Nara, Paola Perego, Lino Banfi (svelato perché ha deciso di ritirarsi anzitempo), Sara Croce, Carlotta Mantovan e Teo Mammuccari. Quest’ultimo, in particolare, sta accendendo lo show con la sua ironia e le sue battute.

Il conduttore, in particolare, sta avendo scontri molto duri con Selvaggia Lucarelli. Dopo i continui attacchi, l’ex presentatore de ‘Le Iene’ starebbe valutando anche l’idea di abbandonare ‘Ballando’ con largo anticipo. Nel frattempo, il nativo di Roma si sta comunque divertendo e sta mostrando ottime doti nel ballo. In questi giorni, Mammuccari è stato pizzicato nella capitale in compagnia della sua nuova fiamma: scoperta finalmente la sua identità.

Teo Mammuccari: chi è la sua giovane fidanzata

Teo Mammuccari nuova fidanzata chi è
Teo Mammuccari in primo piano – Blueshouse.it

Teo, il prossimo anno, entrerà nel club dei sessantenni. Nonostante ciò, il conduttore è sempre in splendida forma e anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno alla grande per lui. Stando a quanto si apprende, lo storico volto di Mediaset avrebbe una nuova fidanzata molto più giovane.

In questi giorni, il conduttore è stato pizzicato da alcuni quotidiani del Gossip tra le vie della capitale in compagnia di una bella 30enne. La ragazza, secondo le informazioni raccolte, sarebbe un maresciallo dell’esercito. Il settimanale ‘Gente’ è stato il primo a dare un volto alla donna che ha conquistato il cuore del celebre Mammuccari. I paparazzi li hanno beccati prima a bordo di alcuni monopattini e poi su un monoruota elettrico (sempre tra le vie della capitale). Per ora non si conoscono ulteriori dettagli: i fan sperano di conoscere nuove informazioni sulla vita privata del romano.

Ballando con le stelle: Teo Mammuccari resta o va via?

Teo, qualche giorno fa, aveva spaventato tutti da Mara Venier parlando di un possibile addio a ‘Ballando con le stelle“. “Non si può litigare sempre, non ne ho più voglia”, ha affermato il conduttore. Ma quale sarà il suo destino? Il 59enne vorrebbe un programma tutto suo: questo non è un segreto dal momento che lo ha confermato in più di un’occasione.

Mammuccari, come se non bastasse, potrebbe comunque ritornare nelle prossime edizioni a ‘Ballando’: Milly Carlucci potrebbe fare il suo ritorno nei panni di giudice. A tremare, ironia della sorte, potrebbe essere proprio il posto di Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy