Tensione dietro le quinte di Sanremo: lite tra due delle cantanti cantanti più amate

Alcune persone dietro le quinte dell’Ariston affermano di un litigio tra le cantanti Annalisa e Alessandra Amoroso: cosa è accaduto?

Alessandra Amoroso e Annalisa
Alessandra Amoroso e Annalisa (Blueshouse.it)

Tensione dietro le quinte si Sanremo, o almeno così si vocifera, quando le cantanti Annalisa e Alessandra Amoroso, prima delle loro esibizioni, hanno scatenato un brutto litigio. In realtà, la colpa non è direttamente loro, ma dei loro rispettivi staff.

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, poco prima dell’inizio della serata, ci sarebbe stato un furioso battibecco. Protagoniste sarebbero Susanna Ausoni, stylist di Annalisa e di altri cantanti, e Ilaria Di Gasparro, ex assistente della stessa Ausoni e ora nel team della Amoroso.

Lite tra gli staff delle cantanti Annalisa e Alessandra Amoroso: cosa è accaduto dietro le quinte di Sanremo

Le due cantanti in gara a Sanremo
Le due cantanti in gara a Sanremo (Blueshouse.it)

Le due donne avrebbero alzato la voce durante la festa esclusiva organizzata da Vanity Fair, poco prima della seconda puntata di Sanremo. Ma che cosa ha innescato la scintilla? Il litigio ha attirato ovviamente l’attenzione di tutti i presenti. Ma per quale motivo c’è stato questo momento di tensione, soprattutto durante una festa organizzata per distendere l’ansia di Sanremo?

I fan delle due cantanti, nell’apprendere la notizia, sono rimasti di sasso. Tuttavia, occorre chiarire che non si ha certezza alcuna sull’accaduto, e che potrebbero essere solo voci di corridoio. Tra l’altro, Annalisa e Amoroso, entrambe uscite dalla scuola di “Amici”, hanno sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia, oltre che professionale.

La lite dietro il palco di Sanremo: notizie non confermate

Le due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto di ieri sera, probabilmente lasceranno correre (e dimenticare) questa notizia. Nel frattempo, sono alle prese con un evento decisamente più importante: la gara. Al Festival sono tra le favorite, le loro sono anche buone canzoni, accolte positivamente sia dal pubblico che dalla critica specializzata.

Questo episodio, se confermato, rivela la grande tensione che si respira dietro le quinte del più prestigioso festival canoro della storia italiana, una tensione condivisa non solo tra gli artisti in gara, ma tra tutte le persone che vi lavorano.

La competizione, talvolta, può superare i confini del palcoscenico, e ciò non va mai bene, perché rischia di scatenare dibattiti inutili che non fanno altro che distogliere l’attenzione dalla vera protagonista di Sanremo: la musica. Nel frattempo, Annalisa piace molto con la sua canzone “Sinceramente”, dal sound 80s, mentre Alessandra Amoroso, apparsa elegante e in super forma, è in gara con un brano più canonico, “Fino a qui”.

Impostazioni privacy