Sei di questo segno zodiacale? L’artista che fa per te è sicuramente LEI: avete molto in comune

Gemelli, l’artista musicale con cui condividi molti aspetti del tuo carattere è lei: dovresti iniziare ad ascoltarla…

segno zodiacale emma marrone
Gemelli: con LEI avresti molto in comune – Blueshouse.it

Ci si può credere come non credere. Eppure, ciascuno di noi si sarà lasciato incuriosire – almeno una volta nella vita – dalle previsioni dell’oroscopo. Lo zodiaco, in particolare, analizza l’influenza degli astri sulla vita dell’uomo e si basa sulla posizione assunta dai pianeti in un determinato lasso di tempo.

Dodici, nella fattispecie, i segni zodiacali individuati lungo tutto l’arco dell’anno. A ciascun segno, l’oroscopo attribuisce specifiche caratteristiche e qualità che lo contraddistinguono.

Quest’ultime, a loro volta, si rivelano affini o assolutamente incompatibili con quelle di altri segni zodiacali (dai quali l’astrologia ci suggerisce di tenerci alla larga).

A fronte di queste premesse, varrebbe la pena fermarsi a riflettere sugli artisti con i quali, in base all’oroscopo, andreste sicuramente d’amore e d’accordo. Del resto, lo studio degli astri è un meccanismo che coinvolge proprio tutti: persino i personaggi vip che più amiamo.

Gemelli: caratteristiche del segno bivalente per eccellenza

peculiarità segno gemelli
Gemelli: le caratteristiche del segno – Blueshouse.it

I nati sotto il segno dei Gemelli festeggiano il loro compleanno nel lasso di tempo che va dal 21 maggio al 21 giugno. Come insegna Paolo Fox – tra i più noti esperti di oroscopo di tutti i tempi -, si tratta individui che “amano parlare, confrontare le loro idee e allargare le amicizie“, ma anche che “si stancano presto di tutto“.

Per tale motivo, il termine che più di ogni altro riassume le caratteristiche di questo segno è proprio la bivalenza. Trattandosi di un segno che deve sempre tener alta la propria curiosità ed esplorare, è estremamente comune vederlo alle prese con continui alti e bassi.

Dopo averti illustrato le peculiarità dei nati sotto il segno dei Gemelli, cerchiamo di comprendere quali sono i personaggi vip con cui quest’ultimi andrebbero maggiormente d’accordo. Nello specifico, ci concentreremo sugli artisti della scena musicale che, con i soggetti appartenenti al suddetto segno, andrebbero d’amore e d’accordo.

Come già svelatoti, si tratta di individui che non amano particolarmente i concerti (a differenza di altri segni dello zodiaco). Eppure, una famosissima cantante italiana si rivelerebbe essere l’idolo perfetto dei nati tra maggio e giugno. Per quale ragione? Semplicemente, perché con i Gemelli condivide il medesimo segno zodiacale.

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Emma è l’artista che fa per te!

Laddove tu fossi nato sotto il segno dei Gemelli, non avere dubbi: tra tutti gli artisti della scena musicale italiana, Emma Marrone è proprio quella che fa per te. La nativa di Firenze, il cui compleanno cade nella giornata del 25 maggio, rispecchia le caratteristiche del segno in tutto e per tutto.

Dinamismo, incessante ricerca di nuovi stimoli e tenacia nel superamento degli ostacoli sono le qualità che più balzano all’occhio dell’ex vincitrice di “Amici”.

Ovviamente, dato che la possibilità di frequentare di persona Emma è un lusso che in pochi possono permettersi, non ti rimane che una sola cosa da fare: prendere contatti con la sua musica e col suo ultimo album, un vero e proprio successo di pubblico.

Impostazioni privacy