Sanremo 2024, Emma ci va e fa infuriare il pubblico: “oltraggio agli italiani, dovrebbe ritirarsi” poi la sorpresa

Neanche il tempo di varcare l’ingresso del Teatro Ariston che Emma a Sanremo 2024 fa già arrabbiare alcuni. E senza aver fatto niente di male.

Emma Marrone a Sanremo mangia al ristorante argentino e i fan si arrabbiano con lei
Emma Marrone (Blueshouse.it)

Emma Marrone a Sanremo 2024 è tra gli artisti più attesi. Al pari di tutti gli altri partecipanti anche la cantautrice salentina si trova già nella località ligure da qualche giorno, per ambientarsi e per dosare le energie in vista del gran debutto di martedì 6 febbraio 2024.

Sarà quello il giorno in cui comincerà il Festival di Sanremo 2024, ed Emma canterà “Apnea”, un brano denso di significato. Brano con il quale la 39enne punta alla vittoria. Sia i vip che sono degli habituée di Sanremo che quelli che ci mettono piede per la prima volta hanno una consuetudine da seguire.

E riguarda il conoscere i posti migliori dove andare a pranzo ed a cena. Dopo una performance canora non c’è niente di meglio che mettersi a tavola, a qualsiasi ora. Non c’è dubbio che anche Emma Marrone a Sanremo 2024 farà così.

Una volta cantata “Apnea” lei si siederà al tavolo di uno dei tanti, rinomati locali che costellano la Città dei Fiori. Per la verità la bravissima autrice di tante hit di successo nel corso degli ultimi 15 anni già ha fatto questa cosa. E sembra che qualcuno ci sia rimasto male.

Emma Marrone a Sanremo 2024 fa dispiacere qualcuno, cosa è successo

Emma Marrone a Sanremo mangia al ristorante argentino e i fan si arrabbiano con lei
Emma Marrone al Buena Vista (Blueshouse.it)

Infatti la scelta del ristorante fatta da Emma a qualche giorno dall’esordio al Festival non è piaciuta ad alcuni utenti, particolarmente integralisti, occorre dire. “Siamo al Festival della canzone italiana e lei se ne va a mangiare al ristorante argentino. Perché non si ritira?“.

Questa è la sintesi della polemica nata – e per fortuna morta quasi subito – sui social, dopo che il locale scelto dalla cantante aveva postato la classifica foto ricordo di rito sul proprio profilo Instagram ufficiale. Ad un certo punto si era reso necessario addirittura vietare la possibilità di lasciare dei commenti.

Il ristorante in cui Emma è andata a mangiare è il rinomato Buena Vista Grill Restaurant & Cafè di Stefano Ramos. Lui è un amico dei vip, da quanto è possibile capire anche dalla dedica video che le ha fatto Alessia Marcuzzi, altra vip sempre molto chiacchierata. Anche quest’ultima è stata a pranzo lì.

Il Buena Vista Grill Restaurant & Cafè è specializzato in portate di carne argentina ma sa dire la sua ottimamente anche per quanto riguarda il pesce ed i piatti italiani.

Il proprietario Stefano Ramos d’altronde ha sempre affermato che la sua missione è quella di offrire il meglio della cucina dei due Paesi dai quali provengono i suoi genitori: l’Argentina per parte di padre e l’Italia per parte di madre.

Sul sito web ufficiale del Buena Vista Grill Restaurant & Cafè si legge anche che il locale può vantare “più di 15 anni di esperienza nella cottura della carne”. Di certo è uno dei posti migliori in cui si possa mangiare a Sanremo ed in tutta la Liguria.

Ma bisogna anche dire che ormai si fa polemica per tutto, un aspetto che caratterizza soprattutto il Festival. E comunque nessuno ha badato all’immotivato mal di pancia mostrato da utenti che dovrebbero pensare a vivere più serenamente la loro quotidianità. Meglio se lontano dai social.

Il Festival di Sanremo 2024 sta per cominciare e vuole essere una occasione per stare sempre di buonumore e per potere ascoltare della buona musica. Sia da Emma Marrone che da tutti gli altri concorrenti in gara.

Impostazioni privacy