Alessia Marcuzzi sconvolta dal gesto di Fiorello: “Ti rispondo qui”. Non se l’aspettava minimamente

Il gesto di Fiorello lascia Alessia Marcuzzi senza parole, la conduttrice sui social fa sapere che non se l’aspettava affatto, di che si tratta.

Alessia Marcuzzi selfie
Alessia Marcuzzi gesto di Fiorello (Blueshouse.it)

Con il suo modo di fare, il suo incredibile talento e la sua fantastica bellezza la nota e amatissima conduttrice da moltissimi anni conquista praticamente tutti. Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quanto era giovanissima e incantò subito i telespettatori con il suo fascino e il suo corpo da favola, dal suo debutto sul piccolo schermo ne ha fatta di strada e ha conquistato un successo dopo l’altro.

Nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista al timone di molti programmi, oggi è una delle conduttrici più seguite e amate. Per circa venticinque anni ha lavorato a Mediaset, ad un certo punto però non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano ed è per questo che nel 2021 ha deciso di lasciare il Biscione. Poco dopo Alessia Marcuzzi è approdata in Rai con la conduzione di Boomerissima, un programma che lei stessa ha ideato, sono già andate in onda ben due edizioni e in termini di ascolti ha conquistato non poco successo.

Alessia Marcuzzi torna in tv, il gesto di Fiorello stupisce la conduttrice

Alessia Marcuzzi annuncio social
Alessia Marcuzzi sconvolta dal gesto di Fiorello (Blueshouse.it)

Tra pochissimo la favolosa conduttrice tornerà sul piccolo schermo, nei giorni scorsi infatti Fiorello ha annunciato in diretta che sarà lei la co-conduttrice di Viva Rai 2 durante la nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta anche quest’anno da Amadeus. Il noto showman ha rivelato che lei non sapeva ancora nulla e che probabilmente stava scoprendo proprio in quel momento la novità.

Il gesto di Fiorello ha spiazzato non poco Alessia Marcuzzi, la sua reazione? Ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata mentre stava facendo una passeggiata con il suo amato cagnolino. In quel momento non era a casa e quindi non era davanti la televisione, ha scoperto la novità perché i suoi genitori e alcuni amici l’hanno subito chiamata al telefono.

Alessia Marcuzzi replica sui social a Fiorello, la conduttrice si è mostrata al settimo cielo

Nel video che ha postato sul suo profilo Instagram la splendida e amatissima conduttrice in modo ironico ha definito Fiorello un pazzo, con l’annuncio in diretta l’ha davvero lasciata senza parole. Lei ha risposto sui social dicendo che in quel periodo non ha impegni, ma anche se li avesse avuti avrebbe comunque detto di ‘si’, non vede infatti l’ora di affiancarlo nella conduzione di Viva Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nelle ultime settimane Alessia Marcuzzi si è ritrovata spesso al centro del gossip per via del presunto flirt con Stefano De Martino. Lei non ha dato troppa importanza ai pettegolezzi che stanno circolando sul suo conto, ha solo risposto in modo ironico sui social. Intanto, si prepara a tornare in televisione ed è davvero felicissima, nel video non ha nascosto la sua immensa gioia per la nuova esperienza televisiva.

Impostazioni privacy