Sanremo+2024%2C+ecco+chi+vestir%C3%A0+i+protagonisti+della+kermesse+canora%3A+sorpresa+per+Marco+Mengoni
blueshouseit
/notizie/sanremo-2024-ecco-chi-vestira-i-protagonisti-della-kermesse-canora-sorpresa-per-marco-mengoni/amp/
News

Sanremo 2024, ecco chi vestirà i protagonisti della kermesse canora: sorpresa per Marco Mengoni

Published by
Virginia Grozio

Sanremo 2024 si avvicina e si diffondono le prime anticipazioni non solo sui brani, ma anche sui look dei protagonisti della kermesse. Scopriamo chi vestirà alcuni dei partecipanti della gara canora.

Marco Mengoni e Amadeus (Blueshouse.it)

Il countdown all’inizio del Festival di Sanremo 2024 è partito. In tanti non stanno più nella pelle, nella curiosità di immergersi nella 74esima edizione della kermesse canora, tra le più amate in assoluto.

Quella del 2024 si preannuncia una manifestazione ricca di novità e colpi di scena, guidata anche una volta da Amadeus. Ormai storico volto della gara, il presentatore veste i panni di conduttore e di direttore artistico del Festival per la quinta volta di fila. Probabilmente, sarà per lui l’ultima, visto che si vocifera come il prossimo anno passerà il timone a qualcun altro.

Al fianco di Amadeus ci saranno personaggi di spicca dello spettacolo, tra i quali Mengoni, Lorella Cuccarini, Giorgia, Teresa Mannino e Fiorello: il comico chiuderà la finalissima, in programma il prossimo 10 febbraio (scopri qui un focus sulla storia della kermesse e i suoi vincitori).

Oltre alle anticipazioni sui conduttori e sui big in gara, spuntano delle indiscrezioni su chi vestirà i protagonisti dalla kermesse.

Chi vestirà i protagonisti del Festival di Sanremo 2024? Le anticipazioni

Marco Mengoni, il co-conduttore del Festival di Sanremo (Blueshouse.it)

Il Festival di Sanremo non è solo musica e intrattenimento, ma è anche moda. Infatti, nel corso delle sue 73 edizioni andate in scena, i look dei partecipanti alla kermesse ne hanno segnato la storia.

Ogni anno, è tanta la curiosità nello scoprire gli abiti dei protagonisti della gara. Se lo scorso anno, i vestiti sfoggiati dalla Ferragni hanno fatto parlare tantissimo, ci si chiede se anche quest’anno ci saranno altrettanti outfit divi. Già ora si vociferano i nomi dei potenziali stilisti che cureranno sera dopo sera i look.

Secondo le prime anticipazioni, Mengoni potrebbe affidarsi a Fendi, visto che di recente è apparso durante ben due sfilate della casa di moda, andate in scena in occasione della Settimana della moda uomo di Milano. L’anno scorso, il cantante si era aggiudicato la vittoria sul palco dell’Ariston con indosso un look firmato invece da Versace.

Sanremo 2024, altre anticipazioni sui look

In questi giorni, si sono diffusi dei rumors anche sul potenziale stilista che vestirà Mahmood: si ipotizza che il cantante sfoggerà abiti di Prada, visto che è stato una presenza fissa durante le recenti sfilata della Maison (scopri qui un retroscena clamoroso sull’artista).

Sangiovanni invece è stato avvistato a un fashion show di Louis Vuitton, facendo pensare come si affiderà all’iconico marchio per le sue esibizioni sul palco dell’Ariston.

Virginia Grozio

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 settimana ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

2 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago