Eurovision 2024, come finirà in classifica Angelina Mango: “Loro sono sicuri di questo…”

Angelina Mango vola nella classifica dell’Eurovision secondo i bookmakers. La Noia, con la quale sarà a Malmö piace al pubblico europeo.

classifica eurovision 2024 bookmakers
Angelina Mango tra le favorite alla vittoria secondo i bookmakers (Blueshouse.it)

È sempre più successo internazionale per Angelina Mango. Mentre in Italia, grazie alla sua interpretazione de La Rondine durante la serata cover, l’iconico brano del padre Pino non solo torna in classifica dopo vent’anni ma è certificato disco di platino, all’estero la più piccola della famiglia di artisti lucani si prende i suoi giusti spazi.

Fin dalle prime battute è risultata secondo i bookmakers tra le favoritissime per l’Eurovision Song Contest organizzato dalla Svezia a Malmö. Pronostici che, a distanza di settimane e con ormai tutti i Paesi che hanno presentato i loro artisti, si mantengono e anzi la proiettano ancora più in alto.

Se i bookmakers dovessero indovinare come successo lo scorso anno, dove fin da subito hanno decretato la vittoria di Loreen allora, vada come vada, per l’Italia e Angelina sarà podio. 

Angelina Mango, è sua la canzone con più stream tra quelle che parteciperanno alla kermesse

angelina mango favorita alla vittoria dell'eurovision
Angelina Mango in sala prove si prepara all’Eurovision (Blueshouse.it)

Apportante le necessarie modifiche al brano, accorciato perché risultava essere più lungo di qualche secondo rispetto a quanto permesso dal regolamento dell’Eurovision, Angelina Mango si sta preparando alla kermesse. Per lui niente tour, tutto rinviato ad ottobre.

Farà parte però del gruppo di artisti della kermesse che farà il tour europeo nelle varie città del continente. Mango ha infatti confermato la sua presenza a 4 di queste tappe. Si parte da domani 30 marzo con Madrid, per poi passare a Barcellona, Londra ed infine chiudere gli incontri live il 13 aprile ad Amsterdam.

Dai bookmakers la sua vittoria è data al 14% superando il duo ucraino di Alyona e J. Heil che fino a qualche tempo fa era considerato strafavorito. Le due giovani artiste si fermano ora al 12%; un risultato che però non permette ancora alla nostra portabandiera di cantare vittoria. Da qualche settimana è entrato prepotentemente in classifica anche il rock folk del croato di Baby Lasagna che con la sua canzone sciogli lingua è era quotato al 18% alla vittoria.

Ed è sempre con Bbay Lasagna, che Angelina Mango si divide il posto sul podio per quanto riguarda le canzoni con più stream che parteciperanno a Malmö. Da settimane i due si alternano al primo posto, segno che i pronostici dei bookmakers ci hanno già visto bene. La partita insomma è ancora del tutto aperto.

Impostazioni privacy