Elodie scoppia a piangere davanti al più grande di tutti. “Da restare in silenzio “ VIDEO

Elodie, quello che è accaduto ha lasciato ogni singolo italiano senza parole: è veramente successo, le immagini non mentono..

Elodie scoppia a piangere
Elodie Di Patrizi, look casual da urlo – Sportnews.eu

Elodie è una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano: la nativa di Roma ha raggiunto la grande popolarità grazie al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi. Arrivata seconda nell’edizione vinta da Sergio, la Di Patrizi (questo è il suo vero cognome) riuscì comunque a portare a casa il Premio alla Critica. Dotata di una voce meravigliosa, la romana ha anche stupito tutti con una performance attoriale da standing ovation nel film ‘Ti mangio il cuore’ (ha poi inciso anche il brano ‘Proiettili (ti mangio il cuore)’.

In questo particolare periodo dell’anno, la 33enne è super impegnata e sta portando la sua musica in quasi tutta Italia. Qualche ora fa, Elodie ha fatto un concerto al Mandela Forum di Firenze: come prevedibile, grandissimi numeri per l’artista romana. Nelle ultime ore, la cantante ha anche condiviso il palco con una grande star del passato: iniziato il duetto, i fans hanno letteralmente perso la ragione. La classe 1990 ha però pianto davanti a tutti: il motivo è surreale.

Elodie scoppia a piangere davanti al più grande di tutti: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Elodie, negli ultimi anni, ha sorpreso veramente tutti cambiando radicalmente il suo look (qui la sua risposta a chi la critica con ferocia): da qualche mese è sempre super aggressiva e tende sempre a mettere in mostra anche i lati più nascosti del suo corpo da paura. Al concerto di Firenze, la Di Patrizi ha letteralmente incantato tutti con la sua grande voce. In un momento preciso del concerto, l’ex protagonista della scuola di “Amici” ha versato lacrime copiose.

Come mostrato dal video che ha pubblicato sui social network, al suo fianco per un esibizione c’era Renato Zero. I due hanno offerto un leggendario duetto ai fan: ad un certo punto, la nativa di Roma non è riuscita a contenersi e ha cominciato a piangere. “Pur nel mio piccolo, sono contento di aver contribuito a questa splendida carriera”, ha esclamato il popolare cantautore romano. Il buon Renato aveva fatto esultare tutti entrando sulle notte di ‘Nei giardini che nessuno sa’. Le immagini sono veramente toccanti: si percepisce l’intensità dello scatto e dei sentimenti di un’artista pronta sempre a lanciarsi ai massimi livelli e a porsi obiettivi sempre più importanti. 

Elodie a Firenze: messaggio fantastico per i bambini

Dopo l’entrata in scena, Elodie ha deciso di utilizzare parole molto forti per descrivere una problematica diffusa ormai in ogni angolo del pianeta. La Di Patrizi, come al solito, non è mai banale quando parla (a proposito, hai visto la reazione di Iannone nel corso di un concerto della compagna?).

La cultura rende liberi. Ma nel mondo ci sono ancora 244 milioni sul palco e 771 milioni di adulti sono analfabeti“, ha esclamato la cantante. La 33enne, quando può, affronta anche con delicatezza temi assai complessi e rilascia sempre dichiarazioni straordinarie.

Impostazioni privacy