Andrea Iannone al concerto da Elodie, ma non sfugge la sua reazione: VIDEO subito virale

Andrea Iannone ha partecipato al concerto della compagna Elodie ma inconsapevolmente ha dato spettacolo. La sua reazione è stata subito virale. 

Elodie e Iannone reazione concerto
La cantante Elodie concerti (Blueshouse.it)

In questi giorni non si parla d’altro che dei concerti di Elodie, la cantante originaria di Roma che dopo tante porte sbattute in faccia, come il rifiuto ai tempi ad X Factor, è riuscita suon di gavetta a fare tanta strada. In tanti la amano ed i suoi concerti sempre pieni di gente dimostra come l’onda del successo continui senza sosta.

A dire il vero sono anche tanti i detrattori dell’artista. Molte persone infatti le criticano gli outfit succinti, ma questa è una manifestazione di libertà che la stessa si concede senza mezzi termini. E poi obiettano altresì sulle movenze molto provocanti e sulle canzoni, i testi non convincerebbero proprio tutti. Ma le vendite ed il successo dimostrano tutt’altro, un vero e proprio fenomeno Elodie.

Andrea Iannone, la sua reazione al concerto di Elodie è memorabile

@enrih Ma non eri fidanzato? #elodie #elodieshow2023 #andreaiannone #margarita #perte #milano ♬ suono originale – enrih

Uno dei video che sta girando tantissimo in questi giorni è quello che vede un momento molto carino della coppia formata appunto da Elodie ed Andrea Iannone. Come si può ben vedere, la cantante si avvicina al suo pubblico e canta una delle sue hit di successo: stivaloni altissimi ed una maxi felpa Gucci per ripararsi dal freddo, glamour e casual al tempo stesso.

E dal video si nota chiaramente un Iannone super innamorato che scruta ed osserva da lontano la sua amata mentre si dona ai fans. Tra i due scappa un bacio, le labbra si sfiorano e la cantante pare proprio contenta per questo gesto d’amore imprevisto. La faccia di Iannone ed il suo modo di osservare Elodie sono diventati fonte di ispirazione per meme e pensieri sparsi sul web. Ma non è stato questo l’unico episodio.

Livello rancore: elevato

Come si può vedere dal video sopra postato, Elodie si esibisce sulle note di “Margarita”, il brano grazie al quale anni addietro conobbe Marracash, il rapper con cui ha avuto un’intensa storia d’amore. E, come si vede dal video Iannone non canta la canzone, lo avrà fatto per gelosia? Intanto il popolo social si diverte e scrive: “Io rancoroso come Andrea Iannone che non canta una parola di Margarita al concerto di Elodie”, la sua reazione vale piu’ di mille parole.

Impostazioni privacy