Carmen Panepinto, la Miss Universo italiana con un segreto da brividi

Carmen Panepinto è la Miss Universo italiana; bella a raggiante, racchiude in sé un segreto da brividi. Di cosa si tratta? 

Miss Universo italiana fascia
Miss Universo Carmen Panepinto (Blueshouse.it)

Mora, altissima e con un fisico slanciato, è lei Carmen Panepinto, la candidata al concorso di Miss Universo che avrà luogo il 18 novembre e si terrà presso la José Adolfo Pineda Arena di San Salvador, El Salvador. La 72esima edizione vedrà la partecipazione di numerose aspiranti Miss, ognuna rappresenterà il proprio paese d’origine. Quest’anno il concorso Miss Universo Italia è stato vinto proprio dalla 23enne, bella e talentuosa.

In questi concorsi di bellezza, è vero che l’estetica è fondamentale ma merita altresì di essere arricchita con altro. E la Panepinto è assolutamente pronta a salire su uno dei palcoscenici piu’ ambiti nel mondo, un vero trampolino di lancio per entrare nel mondo della moda e non solo. E la Panepinto che aspirazioni ha? E’ lei stessa a comunicarlo nel corso delle sue interviste.

Carmen Panepinto, un passato da dimenticare

Carmen Panepinto verità
La Miss Universo Italia Carmen Panepinto (Blueshouse.it)

Quando si dice che o si è belli o intelligenti non è assolutamente vero e Carmen ne è una evidente manifestazione. Nella vita di tutti i giorni fa l’ingegnere e parla cinque lingue, un dettaglio di non poco conto, un plus che le sarà utile durante la sua esperienza.

La giovane sul suo profilo Instagram ha arricchito la pagina con un post risalente a meno di un giorno fa; si trova a San Salvador e posa anche in maniera scherzosa con le altre aspiranti Miss, come la candidata delle Isole Cayman o della Corea.  Appare felice, radiosa e bellissima, indossa per l’occasione, oltre alla fascia Italy, un abito dal taglio asimmetrico e di colore bianco, tutto sfrangiato sia sul corpetto che sulla gonna con spacco, le sta divinamente. 

Un esempio di rivalsa e riscatto

Capelli lunghi lasciati fluenti e riga laterale, un sorriso che conquista sublimato da un rossetto rosso che la rende molto elegante e sensuale, non a caso in molti le hanno consigliato di indossare questo make-up anche in occasione della finale, ricorda molto le dive senza tempo. Carmen è pronta a fare questa esperienza portando con sé tutte le sue abilità e competenze, affrontando le sue paure e col rischio che verrà fuori il suo segreto piu’ intimo; la giovane ha infatti perso il padre quando aveva soli 5 anni. 

Impostazioni privacy