Michelle Hunziker, il trauma del primo provino a 18 anni: “Erano tutte in perizoma…”

Una Michelle Hunziker tra il serio e il faceto racconta quel che avvenne quando era appena maggiorenne. Una esperienza che l’ha segnata per sempre.

Michelle Hunziker e il segreto svelato sulla campagna pubblicitaria di Roberta
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker, tra i personaggi televisivi che costellano il piccolo schermo di casa nostra, risulta essere certamente tra i volti più amati. La svizzera, ormai italiana d’adozione da moltissimo tempo, è altrettanto conosciuta in patria ed in Germania, dove pure conduce dei programmi tv. Ma ovviamente, prima di diventare la Michelle Hunziker che tutti conosciamo, lei ha dovuto fare la gavetta. E tra i primissimi lavori svolti ce n’è uno che l’ha a dir poco traumatizzata.

Anche se va detto che lo choc è durato poco, perché si tratta della celebre campagna pubblicitaria di Roberta, casa di intimo femminile che contribuì a rendere Michelle Hunziker famosissima. Da lì poi le case di abbigliamento e di moda hanno cominciato a fare a gomitate pur di potersi accaparrare una bellezza stratosferica come Michelle. Che ai tempi aveva 18 anni – era il 1995 – ma che anche oggi, con quasi 47 primavere sulle spalle, è riuscita ad essere bella ed affascinante come lo era in quei giorni.

Michelle Hunziker, come avvenne l’assurdo provino per Roberta

Michelle Hunziker e il segreto svelato sulla campagna pubblicitaria di Roberta
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Di assurdo ci furono le modalità con le quali tutto quanto ebbe luogo. Del casting per Roberta la Hunziker ha parlato al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli. Lei specifica che quella azienda fu, di fatto, la promotrice di quella che era la prima mutandina perizoma mai fatta in Italia. La Hunziker ha parlato di come si era svolto il provino, dicendo a chiare lettere che “c’erano trecento giovanissime con i pantaloni abbassati apposta per fare vedere il lato b”.

La conduttrice ricorda la sua reazione a quei tempi, lei che era appena diciottenne. Con tutto il ribrezzo provato nei confronti di questo gesto. Certo, si era trattato di un qualcosa fatto comunque per lavoro e per reclamizzare un preciso pezzo di intimo femminile quindi non si poteva fare altrimenti. Bisognava scegliere la ragazza con il lato b più bello, ed alla fine fu Michelle a farcela.

La sua vita ora è un sogno

Michelle Hunziker e il segreto svelato sulla campagna pubblicitaria di Roberta
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Non tutto è andato sempre per il verso giusto in vita sua. Lei infatti ha anche ricordato il triste periodo in cui venne plagiata da una setta di fanatici. Ora però quei brutti ricordi sono alle spalle e l’attenzione di Michelle è tutta rivolta al suo nuovo compagno. Ma anche al nipotino arrivata da pochi mesi, dopo che la figlia Aurora Ramazzotti l’ha resa nonna.

Gestione cookie