Laura Pausini spiazza i fan: racconta cosa le avevano chiesto di fare

Un racconto incredibile, la nota cantante Laura Pausini ha confessato cosa le hanno chiesto di fare: fan sconvolti. 

Laura Pausini età
Laura Pausini – BluesHouse

 

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è nota per essere una cantautrice italiana. La sua carriera inizia nel 1993, quando vinse il Festival di Sanremo con il brano “La solitudine” nella categoria Nuove Proposte. L’anno successivo si ripresenta sul palco dell’Ariston con il singolo “Strani amori” ed afferma nuovamente la sua bravura classificandosi in terza posizione. In pochissimo tempo, grazie anche alla sua innata tenacia, raggiunge il mercato discografico in Italia, in Europa ed anche a livello internazionale sbarcando addirittura in America.

La passione per il canto è sempre stata una prerogativa di famiglia, infatti Laura ha mosso i primi passi con il padre Fabrizio, che si esibiva con il pianobar. Da qui si sono susseguite una serie di partecipazioni a diversi concorsi canori fino all’esordio in televisione al Festival della canzone italiana.

Carriera e successi, la Pausini una punta di diamante per la musica nazionale ed internazionale

Laura Pausini marito
Laura Pausini – BluesHouse

 

Toccare tutti i momenti più salienti della carriera della Pausini è davvero impossibile, in 30 anni di attività la cantante ha dimostrato più volte al mondo di che pasta è fatta, esibendosi e vincendo numerosi e prestigiosi premi internazionali diventando così la punta di diamante dell’Italia. I fan che la acclamano sono milioni ed i suoi concerti sono sempre sold-out, tuttavia gli aneddoti che hanno colorato la sua carriera sono differenti e di recente ne è emerso uno alquanto bizzarro. Nessuno l’avrebbe mai detto però è davvero successo, nello stupore generale la cantante ha voluto confessare una “proposta” alquanto strana che le è stata propinata un po’ di tempo fa.

Io la Britney italiana? No grazie…

La confessione della cantante a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Anime parallele, ha lasciato i fan senza parole. A quanto pare i fatti risalgono al 2001, anno in cui la Pausini sbarcò negli Stati Uniti d’America, visto l’enorme successo di cui già godeva, le proposero un lavoro discografico sui generis dove sarebbe dovuta diventare la “Britney Spears” italiana e per questa ragione è scappata a gambe levate. “Nulla da togliere a Britney” sostiene la Pausini, “…ma quel genere di spettacolo non è proprio nelle mie corde”; il motivo? Le proposero di apparire in televisione con minigonna, tacchi alti e balletti provocanti. 

Gestione cookie