Cantante muore sul palco, il VIDEO ripreso dai fan lascia senza parole

Un momento drammatico ripreso in un filmato amatoriale mostra un cantante che muore sul palco. Era molto giovane e l’episodio ha sconvolto chiunque.

Cantante muore sul palco, Pedro Henrique aveva solo 30 anni
Cantante muore sul palco (Blueshouse.it)

Cantante muore sul palco, proprio mentre si stava esibendo al cospetto di tantissimi presenti ad un evento ufficiale. C’è anche chi ha ripreso la scena e ha pubblicato il tutto sui social, non tanto per destare scalpore o per racimolare qualche follower in più ma per dare testimonianza di quanto di terribile è avvenuto.

Il nefasto evento si è verificato qualche giorno fa, nel corso della giornata di mercoledì 13 dicembre. Ma il tutto ha raggiunto un livello di viralità tale solamente adesso. Purtroppo non c’è stato niente da fare, il cantante muore sul palco e quando i soccorsi intervengono (scena in questo caso non ripresa in alcun video) è ormai troppo tardi.

Appare evidente che la vittima sia stata colpita da un malore fulminante, che lo ha stroncato nel breve volgere di pochissimi secondi. Secondi che però appaiono come inesorabili e tremendi nella ripresa video che vedono inquadrato il cantante che muore sul palco.

Attoniti gli spettatori presenti, i quali erano accorsi in massa ad un appuntamento che avrebbe dovuto essere invece di felicità e di incontro. Tutto quanto successo ha causato anche la sospensione immediata dell’evento, in segno di rispetto per questo lutto improvviso.

Cantante muore sul palco, era molto giovane

Cantante muore sul palco, Pedro Henrique aveva solo 30 anni
Pedro Henrique (Blueshouse.it)

Colpisce il fatto che la vittima di questa tragedia improvvisa ed inimmaginabile avesse solamente 30 anni. Lui era Pedro Henrique, un vocalist alquanto noto nello Stato di Bahia, in Brasile. Lui era impegnato sul palco ad una fiera locale quando, nel corso del brano in cui si stava esibendo con la sua gradevole voce, si è accasciato a terra in maniera fragorosa.

E sono passati anche alcuni secondi prima che scattassero i primi tentativi di soccorso. Pedro Henrique è morto così, facendo quello che aveva cominciato a fare da piccolo. Lui era specializzato nel genere gospel. C’è anche chi aveva pensato che si trattasse solamente di un mancamento di sensi momentaneo.

Invece la cosa è stata ben peggiore e ha portato al peggiore epilogo possibile. A distanza di qualche ora da quanto di orribile accaduto, la casa discografica alla quale Pedro Henrique era legato ha confermato sui propri profili social ufficiali il decesso dell’artista.

Esattamente come lui, morì tra il 7 e l’8 dicembre del 2014 l’amatissimo Mango. Il quale una volta ebbe a dire a sua moglie, Laura Valente, che per un cantante non potrebbe esserci modo più bello per andarsene: cantando al cospetto dei fan.

Oggi sua figlia Angelina Mango porta avanti un retaggio di famiglia (anche la Valente è una cantautrice come suo marito e come la bravissima figlia, la quale continua a mietere successi su successi). E riceve ogni volta l’affetto immenso da parte dei suoi fan. A seguire invece c’è il filmato che mostra la morte di Pedro Henrique, ma se ne sconsiglia la visione a chi risulti essere facilmente impressionabile.

@a3noticias

🔴 Muere en directo el cantante brasileño Pedro Henrique   ➡️ El artista, de 30 años, se desplomó en plena actuación 📲 Más información en antena3noticias.com #Antena3Noticias

♬ sonido original – Antena 3 Noticias

Impostazioni privacy