Ballando con le stelle, concorrente del 2023 operata di tumore: come sta FOTO

Operata di tumore ex di “Ballando con le stelle”, vista fino a dicembre scorso sorridente nonostante un percorso tormentato. Lei è molto amata.

Paola Perego operata per una neoplasia, come sta la ex concorrente di Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Foto Ansa) Blueshouse.it

A “Ballando con le stelle” aveva destato ammirazione per il suo carattere forte e per la simpatia, ed anche per quanto fatto vedere sulla pista da ballo. Ora però una vip che abbiamo visto in gara nella edizione del 2023 ha pubblicato all’improvviso un post social, come fosse un fulmine a ciel sereno, nel quale ci informa di essere stata operata di tumore.

Infatti il contenuto dell’aggiornamento ha riguardato un intervento chirurgico subito nel corso delle scorse ore, e che non ha affatto rappresentato uno scherzo. L’ingresso in sala operatoria si è reso necessario per intervenire su una situazione molto delicata ed urgente.

Questa vip, presente sugli schermi sia di Rai che di Mediaset da ormai una trentina di anni, è nota per la sua bellezza rimasta intatta ancora adesso.

Lei è bella proprio come quando da ragazza faceva la modella. Purtroppo negli ultimi tempi la vip in questione e che abbiamo visto nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” aveva scoperto di avere una neoplasia che ha richiesto una nefrectomia parziale.

“Ballando con le stelle” e la concorrente operata di tumore, di chi si tratta

Paola Perego operata per una neoplasia, come sta la ex concorrente di Ballando con le stelle
Il post di Paola Perego (Blueshouse.it)

Ad essere operata di tumore dopo “Ballando con le stelle” è stata la sempre bella Paola Perego. Che, come se non bastasse, aveva dovuto fare anche i conti con un infortunio al ginocchio prima e con la frattura di qualche costola dopo. Circostanza che la portò a doversi ritirare a qualche puntata dalla fine.

In coppia con Angelo Madonia, Paola Perego aveva favorevolmente impressionato per la sinuosità dei suoi movimenti, per il suo essere sempre bella ed anche per rappresentare la figura di una donna forte, carismatica, nonostante alcune difficoltà vissute.

Proprio Paola Perego ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram nel quale ha dato notizia ai suoi follower di quanto accaduto in queste ore. Si vede un tratto della sua stanza di ospedale ed un messaggio dal quale emerge forte un significato più di tutti.

“Fate prevenzione, aiuta a salvare la vita!” scrive Paola Perego. E tutto questo è assolutamente inequivocabile, incontestabile e corrisponde ad una verità assoluta.

Se non fosse stata per la tempestività garantita dai controlli magari la situazione per la conduttrice televisiva di Monza, 57 anni, le cose avrebbero potuto farsi più complicate.

Lei è stata sposata con Andrea Carnevale, che pure ha vissuto un orribile dramma in famiglia in passato per un fatto di cronaca nera. Oggi invece il compagno della Perego è Lucio Presta, agente dei vip ma che di recente ha perso Amadeus tra i “cavalli di razza” della sua scuderia.

Impostazioni privacy