Amadeus, la sua famiglia si allarga: l’annuncio su Instagram- FOTO

Amadeus, attraverso una sua storia su Instagram, ha svelato ai fan di una new entry in famiglia: di chi si tratta? Il pubblico è impazzito.

amadeus famiglia allarga
Amadeus: la famiglia si allarga, una gioia indescrivibile (foto da Instagram) – Blueshouse.it

Mancano pochissimi giorni all’inizio del festival di Sanremo. Martedì 6 febbraio ci sarà la prima serata del festival, il cui direttore artistico e conduttore è il nostro caro Amadeus. Questa sarà per lui la quarta edizione del festival, e forse anche l’ultima della sua carriera. L’anno scorso, l’influencer Chiara Ferragni, attraverso diverse gag con Amadeus, lo ha convinto ad aprire un suo profilo social su Instagram. In breve tempo, il suo profilo è cresciuto moltissimo ed ora conta quasi 2 milioni di followers. In questo anno, Amadeus ha imparato ad usare il social e ha condiviso moltissime storie, video e foto con i suoi fan. Nelle ultime ore, gli utenti hanno visto sul suo profilo un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio di Amadeus sui social: la famiglia si allarga

amadeus
Screenshot dalla storia di Amadeus postata su Instagram – Blueshouse.it

La famiglia di Amadeus ha accolto un nuovo membro nelle scorse ore. Ricordiamo che il famoso conduttore ha due figli: Alice, di 26 anni, e José di 15 anni. Alice è la primogenita di Amadeus ed è frutto dell’amore che c’è stato tra il conduttore e la sua prima moglie, Marisa di Martino. Alice ha ottenuto la laurea con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Dal suo profilo Instagram si vede subito la sua passione per la moda e per i viaggi.

Josè Alberto, nato nel 2009, è invece il secondogenito di Amadeus, frutto del legame con la compagna di vita Giovanna Civitillo. L’anno scorso ha assistito in prima fila alle varie serate di Sanremo, seduto affianco alla mamma. Alice, ormai una donna adulta, vive da sola, mentre José ancora (giustamente) con i suoi genitori. In casa Amadeus c’è però un nuovo arrivato. Nelle scorse ore il conduttore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, un video di pochi secondi che però dice tutto.

In casa Amadeus è entrato un piccolo amico a quattro zampe, un cagnolino dolcissimo, bianco e nero, un cucciolotto tutto pepe di qualche mese. Nelle storie si vede Amadeus che con gioia gioca con il cucciolo che, felicissimo del suo nuovo amico umano, salta e corre da una parte all’altra. La storia ha suscitato subito grande tenerezza tra i fan di Ama, speriamo di vedere nei prossimi giorni altri video e foto della new entry. Non sappiamo ancora nulla sul cucciolo (sesso, storia, eventuale razza ecc…). Speriamo che, nei prossimi giorni, Amadeus, così com’è ormai abituato a fare, condivida con i suoi fan i momenti che trascorrerà con il suo piccolo cucciolo. Non vediamo l’ora di saperne di più, magari prima che cominci il festival di Sanremo.

Impostazioni privacy