Chiara Ferragni, qualcosa nella sua vita sta cambiando per sempre. Imprenditrice in lacrime: “Finalmente” – FOTO

Qualcosa nella vita di Chiara Ferragni sta cambiando e lei a quanto pare non vedeva l’ora che accadesse, cosa ha mostrato ai fan in lacrime sui social.

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni Chiara Ferragni vita sta cambiando (Blueshouse.it)

Per Chiara Ferragni le ultime settimane non sono state affatto semplici, poco prima delle festività natalizie è scoppiata una vera e propria bomba che l’ha coinvolta e l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche. Per la questione del pandoro è stata accusata di truffa, al momento è in attesa di capire cosa deciderà la Magistratura sul suo conto. Dopo ciò che è successo era totalmente sparita dai social, per quasi venti giorni non ha dato nessuna sua notizia a tutti coloro che la seguono e la amano, facendoli non poco preoccupare.

Quando ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram ha chiesto scusa e ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che nonostante tutto sono riusciti a manifestarla affetto e sostegno in un momento così delicato. Da quando è scoppiato il caso la famosa influencer e imprenditrice ha perso più di 300mila follower, continua però ad essere molto seguita e apprezzata, conta infatti 29,3milioni di follower. C’è chi continua ad attaccarla e criticarla e chi invece non ci pensa due volte a prendere le sue difese, fortunatamente può contare sulla vicinanza di moltissimi fan.

Chiara Ferragni mostra il cambiamento sui social, l’influencer è al settimo cielo

Chiara Ferragni mostra crescita capelli
Chiara Ferragni in lacrime (Blueshouse.it)

Sul suo conto se ne stanno dicendo davvero tante, c’è chi ha addirittura insinuato che lei e Fedez stiano vivendo un momento di crisi. A far sorgere il dubbio è stato il fatto che nell’ultimo periodo non si siano mostrati spesso insieme, entrambi però ci hanno tenuto a smentire i pettegolezzi postando alcuni bellissimi scatti di famiglia sui loro profili Instagram.

Chiara Ferragni per evitare di essere sommersa dall’odio degli hater aveva bloccato i commenti su Instagram, nelle scorse ore ha deciso di riaprire i suoi post ai commenti ma non tutti possono scrivere ciò che pensano perché i commenti sono stati limitati. Solo alcune persone scelte da lei possono infatti commentare i suoi post, amici e parenti l’hanno quindi riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti e non c’è spazio per i commenti negativi, una mossa che è stata alquanto criticata sul web.

Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha fatto vedere ai suoi seguaci che finalmente qualcosa nella sua vita sta cambiando, nel mostrarlo non è riuscita a trattenere l’emozione.

Chiara Ferragni mostra il nuovo look ai fan, l’influencer non vedeva l’ora

Quello mostrato da Chiara Ferragni sui social è un cambiamento che lei attendeva da tempo, si tratta del suo hair look. Lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo, dove ha vestito i panni di co-conduttrice per ben due serate, aveva deciso di stravolgere il suo look. Aveva infatti detto addio alla sua bellissima e lunga chioma per fare spazio ad un cortissimo caschetto.

Con quel look sbarazzino si piaceva molto ed era piaciuto moltissimo anche ai suoi tantissimi fan, però non vedeva l’ora che i capelli crescessero di nuovo e finalmente stanno tornando come prima. Nel post che ha pubblicato ha messo a confronto due scatti, uno attuale e uno che invece risalto allo scorso aprile quando i suoi capelli erano ancora cortissimi. Il cambiamento è davvero evidente e lei è al settimo cielo.

Impostazioni privacy