Ultimo e l’incontro a Londra con Robbie Williams: nuova collaborazione in arrivo? I dettagli

Entrambi artisti di grande talento, Ultimo e Robbie Williams sono apparsi insieme a Londra: l’incontro speciale non è passato inosservato: scopriamone i dettagli.

Robbie Williams e Ultimo a Londra
Robbie Williams e Ultimo (Blueshouse.it)

Accomunati entrambi dalla passione per la musica, Robbie Williams e Ultimo sono uniti dalla carriera da cantanti. Talentuosi e famosi, i due artisti si sono incontrati a Londra, destando non poche curiosità. Molti si chiedono se dietro questo incontro ci sia una possibile collaborazione.

D’altronde entrambi sono molto amati dal pubblico. Classe 1974, Robbie Williams è diventato famoso negli anni Novanta con il gruppo dei Take That, ma il suo carattere eclettico e il suo animo fuori dagli schemi lo porta a essere allontanato dalla band.  E così inizia a muovere i passi da solista, conquistando ancora più seguito, pubblicando hit uniche e i cimentandosi anche nei panni di attore. Raggiunta una fama mondiale, nel 2023, Williams ha dato alla luce una mini serie autobiografica in onda su Netflix.

Ultimo, invece, è conosciuto sulla scena della musica italiana. All’anagrafe Niccolò Moriconi, il classe 1996 è diventato particolarmente famoso dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2018, anno in cui ha preso parte nella kermesse nella categoria nuove proposte, conquistando il podio della classifica, per poi tornare all’Ariston tra i big in gara nel 2019. In questo 2023, è pronto a gareggiare alla 74esima edizione della kermesse con il brano “Alba”.

Ultimo e l’incontro con Robbie Williams: i dettagli

Robbie Williams e Ultimo
Robbie Williams e Ultimo a Londra (Blueshouse.it)

“Metti un pranzo di domenica a Londra con Robbie Williams. I’m lovin’ angels instead…”. Queste le parole condivise da Ultimo sotto all’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui è ritratto al fianco di Robbie Williams. I due artisti si mostrano complici in uno scatto emozionante, al quale fanno seguito altre foto in cui viene ripreso il pranzo dei musicisti.

Il carosello di foto ha fatto un boom di like e commenti, emozionando il pubblico, felicissimo di vedere i loro beniamini insieme: molti si chiedono se tra i due ci sia in ballo una collaborazione futura, sperando proprio che sia così (scopri qui un focus su una famosissima cantante italiana).

Ultimo e le novità in arrivo: il periodo carico di emozioni

Sono giorni ricchi di emozioni per Ultimo. Il cantante romano ha incontrato Robbie Williams, artista che ammira molto per lui fonti d’ispirazione. Dopo aver vissuto un momento magico con la star, nella splendida cornice di Londra, Ultimo è pronto a tornare in Italia, visto che lo attende un impegno altrettanto importante, essendo tra i big in gara al Festival di Sanremo (scopri qui un’anticipazione sulla manifestazione).

Da domani salirà sul palco dell’Ariston, pronto a cantare per conquistare la kermesse, in scena dal 6 al 10 febbraio.

Impostazioni privacy