Spotify premium, scopriamo alcune cose in merito alla nota app di musica: ecco quali sono le differenze rispetto alla versione gratuita. Tutti i piani disponibili.

Tutti noi conosciamo Spotify, un’app per gli smarthpone che permette di riprodurre musica, podcast e video in maniera facile e veloce e soprattutto di qualità. Permette di ottenere l’accesso immediato a milioni di brani che possono essere riprodotti in qualsiasi momento. Essi vengono catalogati per artista e album e inseriti in determinate playlist, comunque facilmente trovati grazie all’intuitiva home e alla relativa ricerca interna. Spotify può essere sfruttato gratis o a pagamento, ovviamente con specifiche sezioni a parte in caso di abbonamento.
Spotify premium, le differenze rispetto alla versione gratuita

Come riferito dal sito ufficiale, tutti i piani Premium includono dei bonus che non possono non lasciare indifferenti: musica senza pubblicità è senza dubbio una qualità che non passa inosservata, unita ad altre opzioni molto utili come scaricare musica per ascoltarla offline, riprodurre le canzoni nell’ordine preferito, qualità audio di spessore e organizzarla come meglio vogliamo. Un po’ come avere un ipod però sul telefono e online, sempre a portata di mano e sempre in costante aggiornamento.
Spotify premium, perché conviene
Come riportato dalla pagina ufficiale di Spotify, possiamo notare come l’offerta Premium Individual sia gratis per 3 mesi e successivamente conveniente a soli 10,99 € al mese. L’offerta scade il 21 maggio 2024.
Per quanto riguarda il Premium Family, si paga 17,99 € al mese e possono essere accreditati massimo 6 account Premium che risiedono nello stesso indirizzo.