Sanremo 2024, arrivano i primi risultati: il vincitore secondo i bookmakers

Sanremo 2024, dopo l’annuncio di Amadeus dei big presenti in gara, ci sarebbe già un vincitore secondo i bookmakers, di chi si tratta?

Amadeus
Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Ormai non si parla d’altro dopo l’annuncio di Amadeus che, nel corso dell’edizione del Tg1 di domenica, ha rivelato i concorrenti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2024. C’è già chi parla del possibile vincitore, scopriamo chi sono i favoriti secondo i bookmakers.

L’annuncio dei big in gara ha ufficialmente dato inizio alla nuova stagione del Festival più importante del Bel Paese. Sono diversi i nomi dei papabili vincitori, scopriamo cosa rivelano i pronostici. A trionfare, secondo i bookmakers, potrebbe essere un volto che ha già calcato il palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo, chi potrebbe vincere secondo i pronostici

Teatro Ariston
Sanremo 2024, chi sono i favoriti secondo i bookmakers (Blueshouse.it)

Sul web, da qualche giorno, in primo piano ci sono i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha svelato la lista dei partecipanti e tanti già sono i favoriti che potrebbero contendersi la vittoria finale.

Tra questi Mahmood, Annalisa e i Negramaro. Presenti in gara colonne portanti del panorama della musica Italiana, come ad esempio Loredana Bertè che ha subito commentato sui social dopo aver scoperto che calcherà il palco dell’Ariston per la dodicesima volta. Fra i presenti anche Angelina Mango, per lei sarà la prima volta sul palco dell’Ariston. Grande ritorno, invece, per i Ricchi e Poveri. Insomma ci si aspetta un’edizione scoppiettante, ma chi sono i papabili vincitori secondo i bookmakers? Su una cosa siamo tutti d’accordo, la scelta relativa alla lista dei cantanti in gara di Amadeus sembra aver convinto una buona fetta degli affezionati al Festival.

I favoriti secondo i bookmakers

La kermesse avrà inizio il 6 febbraio 2024 e secondo i bookmakers il podio sarebbe composto da Mahmood al primo posto, Negramaro in seconda posizione e, subito dopo, Annalisa. Va ricordato che Mahmood ha già vinto due volte, la prima nel 2019 con il brano “Soldi”, mentre nel 2022 in coppia con Blanco con la canzone “Brividi”. I Negramaro, invece tornano dopo 19 anni, la band si presentò nel 2004 con il brano “Mentre tutto scorre” vincendo il “Premio della Sala Stampa Radio & TV”. Per Annalisa si tratta, invece, della sesta partecipazione.

Ora non resta che attendere l’inizio della kermesse per capire se i pronostici hanno avuto ragione in merito al vincitore della 74edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy