Romina Power pubblica un Video insieme ad Al Bano: la reazione di Loredana si fa attendere

È una Romina Power oggi incantevole come in passato, quando cantava non solo brani d’amore ma anche canzoni più leggere. Ricordate questa sua hit?

Romina Power oggi incanta proprio come quando cantava Na na na
Romina Power (Blueshouse.it)

Romina Power oggi conserva intatta la bellezza che la contraddistingue da sempre. Vedere delle foto o dei filmati di lei risalenti ai bei tempi che furono e che appartengono al passato e porli a confronto con Romina Power oggi.

Differenze non ne troveremo, a parte ovviamente alcuni cambiamenti legati al passare del tempo. Ma chi mai potrebbe criticare Romina? Nessuno. E non solo per il suo modo di apparire, sempre elegante con i suoi abiti che sono improntati ad uno stile specifico, molto sull’etnico.

Lei è una profonda conoscitrice soprattutto delle culture orientali, che tiene in grande considerazione sia per quanto riguarda la sua alimentazione che la cura del corpo. Come detto, di differenze non ce ne sono. I tratti di Romina Power oggi sono ancora molto ben riconoscibili.

A 72 anni lei quando canta riesce sempre a trasmettere la spensieratezza e la dolcezza di sempre. E ne abbiamo un esempio da quella che è una clip nella quale Romina canta accanto ad Al Bano. Il periodo è da inquadrare tra gli anni Ottanta ed i primissimi anni Novanta, con la coppia che si esibiva in un loro grande successo, diverso da tutti gli altri brani in repertorio.

Romina Power oggi, è la stessa di “Na na na”

Romina Power oggi incanta proprio come quando cantava Na na na
Romina Power ed Al Bano (Blueshouse.it)

La canzone cantata insieme da Al Bano e Romina e che possiamo ascoltare nel video che segue più in basso è “Na na na”. La hit risale al 1978 ma i due l’hanno spesso riproposta insieme, specialmente in eventi estivi dove c’era da fare festa.

Ancora oggi Al Bano e Romina continuano ad incrociare i microfoni sul palco ed a cantare l’uno al fianco dell’altra e viceversa. Ed è come se non si fossero mai lasciati. Sono tante le date che gli ormai ex marito e moglie onorano ogni anno.

La loro storia sentimentale si concluse con la separazione nel 1999, al quale fece seguito poi il divorzio nel 2012. Anche per vederli di nuovo riuniti assieme nel loro sodalizio artistico ci è voluto del tempo. Dopo la separazione dovettero passare diversi anni.

L’ultima circostanza ci fu nel 1997 in Brasile, alla presenza di Papa Giovanni Paolo II. La reunion avvenne nell’ottobre del 2013 e poi da lì la coppia è rimasta tale in ambito artistico. E lei è sempre improntata a dare libero sfogo all’amore che nutre.

Amore per la Puglia, che è la sua terra d’adozione e che è tornata ad abitare dopo la pandemia del 2020, lasciando l’Arizona dove si era stabilita nel 2007. Ed amore anche e soprattutto per sua figlia Ylenia Carrisi, che dopo una scomparsa che perdura da trent’anno ormai per lei non smetterà comunque mai di vivere. E chissà cosa ne pensa Loredana Lecciso di questo ricordo social? Per ora nessuna reazione…vedremo nelle prossime ore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy