Questo giovane rapper é figlio d’arte: non puoi immaginare chi sia il padre, é famosissimo

Il suo nome d’arte è Tredici Pietro, è un giovane rapper e suo padre è molto famoso: avete capito di chi è figlio?

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Instagram @tredicipietrotredici) – BluesHouse.it

Tredici Pietro è un rapper di 26 anni che nel 2018 ha iniziato a produrre i suoi primi brani musicali e fino ad oggi, può vantare di aver collaborato con artisti come Mecna e Madame. Il rapper è originario di Bologna e, seguendo le orme del padre, ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo nella musica. Se dal nome d’arte non viene inteso, forse chiamandolo Pietro Morandi fa intuire di chi sia figlio d’arte.

Tredici Pietro: il rapper è il figlio d’arte di un noto cantante

Gianni Morandi e Anna Dan
Gianni Morandi e Anna Dan (Instagram @tredicipietrotredici) – BluesHouse.it

Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, è il figlio di Gianni Morandi e dell’attuale moglie Anna Dan. Dal 2018 si è affacciato al mondo della musica e, anche se attraverso generi musicali diversi, sta seguendo le orme del padre.

Tredici Pietro è nato il 9 agosto 1997 a Bologna dal secondo matrimonio di Gianni Morandi, il quale si è risposato con Anna Dan nel 2004. I suoi fratelli Marco, Marianna e Serena (prima figlia e deceduta a sole 8 ore dalla nascita) sono invece venuti al mondo dal precedente matrimonio con Laura Ephrikian.

La canzone d’esordio di Tredici Pietro si intitola Pizza e Fichi, sollevando non poche critiche da parte dei fan storici del padre. Pietro avrebbe potuto sfruttare la fama di Gianni Morandi e lanciarsi sul Pop, invece ha preferito seguire la sua passione. Con la rap e la trap sta riscontrando molto successo tra i giovani e, nonostante gli esperti in materia considerino la sua musica poco originale, le visualizzazioni sotto i suoi video dicono tutt’altro, registrando milioni di visualizzazioni.

Il primo album d’esordio e vita privata

Nel 2022 ha fatto ufficialmente il suo debutto discografico con Solito Posto, Soliti Guai. I numeri incoraggianti e sorprendenti lo fanno apprezzare e nel giro di poco tempo pubblica un joint album intitolato Lovesick insieme a Lil Busso, un altro rapper, dimostrando di avere le idee chiare riguardanti il suo futuro e sul suo desiderio di fare musica.

Riguardante la sua vita privata, attualmente non si sa chi sia la sua attuale fidanzata. Qualche tempo fa era circolata la notizia di un avvicinamento a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, ma la conferma non è mai arrivata.

Impostazioni privacy