La verità nascosta di Arisa: il dietro le telecamere mai raccontato a Maria de Filippi

È vera e propria sincerità, è il caso di dirlo, quella che Arisa sfodera nel salotto televisivo di Maria De Filippi quando affronta un argomento delicato e per lei triste.

Arisa svela la sua tristezza a Maria De Filippi nel non riuscire a trovare un fidanzato
Arisa e Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Arisa ha fatto il suo ritorno al cospetto di Maria De Filippi. In passato lei già in più di una circostanza ha presenziato all’insostituibile “Amici” su Canale 5 tanto in qualità di ospite quanto di giurata. La De Filippi ad ogni modo è sempre pronta ad accoglierla a braccia aperte, proprio come capitato a “C’è posta per te” durante la puntata di sabato 24 febbraio 2024.

E non pochi telespettatori hanno fatto caso al look scelto da Arisa per fare la sua apparizione a “C’è posta per te”. Lei è apparsa piena di energia, irrefrenabile, con questa rinnovata immagine potenziata da quelli che sono stati gli abiti e l’acconciatura scelta.

Nel corso degli ultimi mesi Arisa ha fatto parlare molto di sé anche per delle situazioni controverse. Come quando è apparsa del tutto senza veli per annunciare ai maschi di tutto il pianeta di essere libera e pronta ad impegnarsi in una relazione.

Non è un segreto che Arisa voglia svegliarsi tutte le mattine accanto ad un uomo che sia disposto a prendersi cura di lei, ad amarla ed a rispettarla. Cosa che dovrebbe accadere ad ogni donna. In ciò simpaticamente anche l’attore e regista Alessandro Siani, pure lui presente in trasmissione, ha sollecitato Maria De Filippi a fare qualcosa.

Arisa, la confessione fatta alla padrona di casa a Canale 5

Arisa svela la sua tristezza a Maria De Filippi nel non riuscire a trovare un fidanzato
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Siani fa da vero e proprio promoter per la cantante, mettendosi ad elencare tutte le doti che le sono proprie e che migliaia di ammiratori le riconoscono da anni. Rosalba Pippa è sempre bella, simpatica e poi a chi mai potrebbe capitare di mettersi con una cantante?

Fa davvero specie sapere che lei non abbia in amore le stesse fortune che la caratterizzano invece nell’ambito professionale. Lei purtroppo sembra essersi rassegnata, rivolgendosi alla De Filippi con tristi parole. A detta sua non esiste l’uomo fatto su misura per lei.

Cosa che naturalmente non è vera. In situazioni come questa le cose avvengono quando meno ce le aspettiamo. Ed anzi, meno ci pensiamo e più è probabile che ci sia una bella sorpresa dietro l’angolo. Basta davvero poco per svoltare e per sentirsi felici

Un siparietto molto apprezzato dal pubblico italiano al punto che se ne è discusso molto sui social. Ed Arisa ha avuto un bell’incrocio con Paola e Chiara. Lei però non sempre è stata cantante, e sorprende scoprire qual è il mestiere che faceva prima di diventare famosa.

Impostazioni privacy