LDA, che fine ha fatto il figlio di Gigi D’Alessio? A breve potremmo vederlo in un noto programma

Che fine ha fatto LDA (Luca D’Alessio), figlio del celeberrimo cantante Gigi D’Alessio? A breve potremmo vederlo in un noto programma di Mediaset.

Luca D'Alessio che fine ha fatto
Luca D’Alessio: che fine ha fatto il figlio di Gigi? – Blueshouse.it

Mentre il papà Gigi D’Alessio condivide con il pubblico la gioia per la seconda gravidanza di Denise Esposito, il figlio Luca D’Alessio – in arte LDA – è interamente concentrato sulla sua carriera. Una carriera che il classe 2003 intraprendeva nel 2021, partecipando alla 21esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

Grazie al programma, il figlio del partenopeo e di Carmela Barbato riusciva a radunare attorno a sé una community di seguaci affezionatissimi alla sua musica. E impazienti di scoprire ogni minimo risvolto del percorso professionale del quasi 21enne.

Se si spulciano i suoi profili social, LDA sembrerebbe costantemente impegnato nella promozione dei suoi singoli. Ed anche con le prove nello studio di registrazione: il luogo in cui, più di qualunque altro, il classe 20023 si sente a casa.

Eppure, i rumors diffusi di recente da svariati giornali lo vedrebbero pronto ad affrontare una sfida di natura differente. Per la prima volta, il pubblico potrebbe ammirare il figlio di Gigi D’Alessio in una veste diversa da quella di cantante.

Luca D’Alessio star di un reality? Il cantante starebbe per approdare a “L’isola dei Famosi”

Luca D'Alessio isola dei famosi
Luca D’Alessio futuro concorrente de “L’isola dei famosi”? – Blueshouse.it

Dopo la pubblicazione dell’EP “LDA” (2022) e dell’album in studio “Quello che fa bene” (2023), Luca D’Alessio si starebbe preparando ad affrontare una sfida di natura differente. Quella che gli avrebbe messo davanti “L’Isola dei Famosi”, uno dei reality di punta di Canale Cinque.

La trasmissione, peraltro, vedrà un netto cambio di passo in tema di conduzione. Non sarà più Ilary Blasi a guidare il programma, bensì l’ex opinionista Vladimir Luxuria. Alla quale Pier Silvio Berlusconi ha scelto di dar fiducia.

E nonostante non vi siano ancora certezze per quel che riguarda il cast, tra i nomi papabili è spuntato proprio quello di Luca D’Alessio, figlio del celebre Gigi. Il quale va ad aggiungersi ad una folta schiera di candidati su cui, per il momento, rimane ancora un velo di mistero. Data l’imminente partenza del reality, tuttavia, è probabile che i fan avranno le risposte che cercano nel giro di breve tempo.

“L’isola dei Famosi”, non solo LDA: la lista dei papabili concorrenti della nuova edizione

Per LDA, partecipare a “L’isola dei Famosi” vorrebbe dire mettersi alla prova in una veste in cui il pubblico, a pensarci bene, non lo conosce affatto. E come per lui, anche per i papabili altri candidati l’esperienza in un reality del genere potrebbe rivelarsi una vera e propria spada di Damocle.

Tra i nomi spuntati emergono quelli di Edoardo Stoppa, inviato di “Striscia la Notizia”, Matilde Brandi, conduttrice e showgirl, ed anche del celeberrimo ex giudice di “MasterChef” Joe Bastianich.

Si tratta, però, di mere supposizioni. Allo stato attuale, infatti, nessuno di questi candidati è stato ufficialmente confermato dai vertici Mediaset. Occorrerà attendere ancora un po’, dunque, per scoprire se il figlio di Gigi D’Alessio sarà davvero un concorrente del reality incentrato sulla sopravvivenza.

Impostazioni privacy