Jasmine Carrisi, di cosa parla il nuovo brano “Sei tu”. La cantante ormai fa sul serio e cancella papà Albano

Jasmine Carrisi, è finalmente disponibile il nuovo singolo “Sei tu”. La cantante ormai fa sul serio e “cancella” papà Albano Carrisi.

Jasmine Carrisi singoli
Jasmine Carrisi: nuovo singolo per la cantante – Blueshouse.it

Ufficialmente “cancellato” il celeberrimo papà Albano. Agli occhi del grande pubblico, ormai, esiste una sola “Carrisi” a fare musica, e si tratta della figlia che il cantante di Cellino San Marco ebbe da Loredana Lecciso nel 2001.

Jasmine, da qualche tempo a questa parte, sembrerebbe aver ufficialmente rimpiazzato il famosissimo artista. Sebbene la sua carriera sia solo agli albori, la 22enne ha già le idee più che cristalline: nonostante la somiglianza fisica impressionante con mamma Loredana, sono le orme di papà Albano quelle che la giovane intende seguire.

Dopo la pubblicazione dei singoli “Ego“, “Calamite” e “Nessuno mai“, nella giornata di venerdì 15 marzo è stato finalmente rilasciato il nuovo brano firmato dall’artista. Si intitola “Sei tu“, ed è la canzone con cui la classe 2001 si è riaffacciata alle scene musicali. Approfondiamo insieme, a questo punto, il vero significato del singolo firmato dalla giovanissima.

Jasmine Carrisi, esce il nuovo singolo “Sei tu”: scopriamone il vero significato

Jasmine Carrisi significato sei tu
Jasmine Carrisi: di cosa parla il brano “Sei tu” – Blueshouse.it

Disponibile da venerdì 15 marzo su tutte le piattaforme musicali, “Sei tu” è il nuovo singolo firmato da Jasmine Carrisi, primogenita del cantante Albano e della showgirl Loredana Lecciso. La giovane, ormai, sembrerebbe aver impresso una direzione ben precisa alla sua vita: l’intento parrebbe essere proprio quello di seguire le orme di papà Albano.

Il nuovo brano, nella fattispecie, è un inno alla libertà e alla spensieratezza. Due prerogative, queste ultime, che vanno a braccetto con la giovane età della cantante. Sonorità pop, ritmo che travolge fin dai secondi iniziali, ed anche un “tu” non specificato a cui l’artista, nel brano, si rivolge direttamente.

Sei tu che mi parli senza dire mai niente […]. Sei tu che hai bisogno di me“. Questi alcuni stralci del testo della canzone, nella quale Carrisi sembrerebbe lanciare un invito alla persona che ha rubato il suo cuore.

L’invito è quello di abbandonarsi senza remore alle emozioni, nonché di vivere con intensità la passione instauratasi tra di loro. Un brano, insomma, che promette di divenire uno dei più trasmessi in radio.

Albano Carrisi, cosa nel pensa della svolta musicale della figlia Jasmine Carrisi: emerge tutta la verità

Una scelta, quella di seguire le orme del papà nell’ambito musicale, che non avrà mancato di stupire il celebre cantante di Cellino San Marco. Al giorno d’oggi, tuttavia, il classe 1943 sembrerebbe aver pienamente accettato il fatto che la giovane Jasmine abbia voluto proseguire sul solco da lui stesso tracciato.

Qualche anno fa, in seguito all’esperienza vissuta insieme alla figlia come giudici di “The Voice Senior”, il cantante si lasciò andare alle seguenti dichiarazioni: “Ci divertiamo molto insieme proprio perché siamo due mondi opposti“.

E rispetto alla possibilità di incidere un duetto con la classe 2001, Carrisi si disse tutt’altro che contrario: “Se me lo proponesse e la canzone fosse quella giusta per me e per lei, allora lo faremo“.

Impostazioni privacy