Il Volo, l’annuncio inatteso a poche ore dal grande evento: fan sbigottiti

L’annuncio per i cantanti de Il Volo a poche ore dall’inizio del grande evento, prende tutti alla sprovvista: cosa è appena accaduto.

Il Volo annuncio inatteso poche ore grande evento
Il trio de Il Volo sorpreso davanti allo smartphone – Blueshouse.it

Mancavano pochissime ore all’inizio del grande evento che avrebbe rilanciato nel grande panorama musicale, il meraviglioso trio de Il Volo.

Molti fan sono rimasti letteralmente spiazzati dalla new che precede nell’immediatezza l’incontro tra Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto con i loro appassionati, su uno dei palcoscenici più attesi.

Le ultime su Il Volo a poche ore dal grande evento

Il Volo annuncio inatteso poche ore grande evento
Il trio de Il Volo durante le prove per il grande spettacolo – Blueshouse.it

Durante la serata era previsto uno spettacolo all’insegna della grande musica al cospetto delle voci di corridoio delle ultime settimane, che vedevano il trio de Il Volo smaterializzarsi improvvisamente.

“Il Volo – Tutti per uno?” in diretta su Canale 5 avrebbe testimoniato alla gente e agli appassionati, la salda connessione che vige da un’eternità tra i componenti della band. L’argomento della serata avrebbe messo definitivamente a tacere tutte le critiche e i “fantasmi” che avrebbero contribuito all’allontanamento del gruppo italiano più famoso del momento.

Con l’uscita di Astra e del tour in giro per il Giappone, il Volo aveva già fatto intendere di voler continuare a tutti i costi a navigare insieme con limpida vista sul prossimo futuro, quando Ignazio, Gianluca e Piero prenderanno parte alle tappe musicali estive che rimarcheranno ancor più il loro successo.

Il Volo, le motivazioni legate all’inatteso annuncio: cosa succederà ora

Tuttavia l‘annuncio inatteso a poche ore dall’inizio dell’evento “Il Volo – Tutti per uno?” ha lasciato tutti i fan de Il Volo, senza parole per un motivo ben preciso.

La programmazione dell’evento prevede tre giornate all’insegna della grande musica e del divertimento nella fantastica “Arena di Verona”. Questa sera si darà inizio all’apertura delle danze e del sipario con l’intento di festeggiare tutti insieme i 15 anni di sodalizio per i componenti del gruppo.

L’evento si protrarrà fino a notte inoltrata ma con una grande sorpresa, appena annunciata dagli addetti ai lavori. Durante lo spettacolo musicale infatti saranno previste emozioni intense e momenti assolutamente imperdibili, con l’attesa sul palco di ospiti d’eccezione, come mai accaduto finora.

Dunque l’appuntamento per la diretta su Canale 5 è fissato per le 21:30 e anche per questo motivo, l’evento terrà incollati sul divano e davanti alla tv, gli spettatori interessati e curiosi di sapere chi apparirà al fianco del trio musicale di successo.

Impostazioni privacy