Gianluca Ginoble canta d’amore per Annalisa, il VIDEO. Nessuno poteva crederci…

Caccia tutta la voce che ha in corpo per Annalisa, Gianluca Ginoble. Il cantante de “Il Volo” è dato come in procinto di volere cambiare tante cose nel corso della sua vita.

Gianluca Ginoble ed Annalisa, così in sintonia nel cantare da sembrare innamorati
Ginoble de “Il Volo” ed Annalisa cantano insieme (Blueshouse.it)

Gianluca Ginoble viene indicato da più parti come più propenso che mai a tentare una carriera da solista. Le recenti voci di divisione e di chiusura dell’esperienza de “Il Volo” sarebbero da individuare nelle velleità di quest’ultimo, ma anche di Piero Barone, nel volere voltare del tutto pagina.

Quest’ultimo starebbe prendendo delle lezioni private di canto da solista. Invece Gianluca Ginoble sembra possa godere di ottimi uffici nientemeno che a Hollywood, grazie ad uno zio illustre della sua fidanzata, Eleonora Venturini Storaro. Zio che, Vittorio Storaro, direttore della fotografia che vinse tre premi Oscar grazie al lavoro svolto nei kolossal “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”.

C’era anche stata una discussione tra lo stesso Gianluca Ginoble e Piero Barone, con una evidente insofferenza da parte di quest’ultimo all’essere sempre accomunato a Ginoble e ad Ignazio Boschetto, senza che la gente lo considerasse come un artista singolo.

Sia come sia, un eventuale scioglimento de “Il Volo” non avverrà di certo adesso. Il trio ha in programma l’uscita del nuovo album e delle date all’estero, con anche un tour in tutta Italia che durerà dalla primavera inoltrata fino all’autunno. Con in mezzo anche degli appuntamenti ormai tradizionali, come il famoso evento “Tutti per uno” che già altre volte è andato in scena all’Arena di Verona.

Gianluca Ginoble, che brividi con Annalisa

Gianluca Ginoble ed Annalisa, così in sintonia nel cantare da sembrare innamorati
Gianluca Ginoble ed Annalisa cantano insieme (Blueshouse.it)

Lì Gianluca Ginoble ha cantato al cospetto di Annalisa. La cantante ligure, in forte ascesa già da alcuni anni, aveva duettato proprio con quest’ultimo. Lo aveva fatto nella cover di un brano cantato da Lady Gaga e Bradley Cooper. Si tratta di “Shallow”, pregevolmente riproposto ora dal 29enne di Roseto degli Abruzzi e dalla 38enne di Savona.

A guardarli c’è chi ha pensato che i due stessero insieme. Invece Ginoble è felicemente impegnato da tempo con la Venturini, mentre Annalisa è sposata con il manager di Costa Crociere, Francesco Muglia, conosciuto nel 2021 e con il quale ha convolato a giuste nozze nel 2023.

Questo duetto non è recente, risale al 3 maggio del 2023. Ma ogni volta che i fan lo rivedono avvertono una forte emozione per quelle che sono le sensazioni trasmesse dai due cantanti. Ancora adesso la canzone che tutti e due hanno proposto assieme tempo fa riesce a suscitare delle vibrazioni positive. Ed i commenti sono sempre di entusiasmo.

@iitzmusic gianluca ginoble (il volo), annalisa – shallow #shallow #ilvolo #annalisa #musica #concerto #fyp #live #perte ♬ suono originale – itzmusic

Impostazioni privacy