Il Volo c’è un segnale che fa ben sperare e che tutti stavano aspettando

C’è un appuntamento de “Il Volo” che è da tenere a mente, il celebre trio sarà di scena in Toscana e si prevede il tutto esaurito, tutte le informazioni utili.

Il Volo a Firenze, data e prezzi della loro tappa
Il Volo (Blueshouse.it)

“Il Volo” ha in programma un tour in tutta Italia che durerà dalla primavera inoltrata fino ad almeno tutta l’estate. Con anche alcune tappe estere da coprire, a partire dal Giappone. Ultimamente del gruppo composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto si parla solo per motivi controversi.

Da settimane si susseguono le voci che riguardano una possibile, presunta divisione de “Il Volo”. I loro componenti starebbero pensando ad un futuro da solisti. A riprova di ciò ci sarebbero le lezioni di canto prese da Barone e gli agganci a Hollywood dei quali Ginoble starebbe usufruendo, grazie alla sua fidanzata.

Mentre invece Boschetto avrebbe anteposto la sua vita sentimentale e privata alla carriera. Queste sono tutte supposizioni citate di continuo da giornali e siti web. Ciò che è vero è che una eventuale divisione de “Il Volo” arrecherebbe un grande dispiacere a tutti. A cominciare dai vip, perché ce ne sono tanti che pure si professano loro ammiratori.

Basti pensare ad Antonella Clerici, che i tre componenti de “Il Volo” li ha visti crescere, incontrandoli quando avevano quasi tutti sui quindici anni. La formazione del gruppo avvenne a “Ti lascio una canzone” nel 2009. Da lì in poi è iniziato un lungo percorso artistico durato più di quindici anni.

Il Volo, quando canteranno a Firenze

Il Volo a Firenze, data e prezzi della loro tappa
Il Volo Ad Astra (Blueshouse.it)

In virtù di ciò, per alcuni è anche normale che i componenti de “Il Volo” stiano avvertendo una certa stanchezza, eventualmente. Ad ogni modo, vere o false che siano queste indiscrezioni, i tre ragazzi sanno di avere migliaia e migliaia di persone da accontentare con le loro voci.

Firenze farà da teatro ad una delle diverse tappe del loro tour. Il noto trio sarà impegnato nel capoluogo gigliato al Parco di Pratolino in via Fiorentina, 276. La data è il 22 luglio 2024 alle 21:15. I prezzi comunicati sono i seguenti:

1° Settore a 92,00 euro;
2° Settore a 74,75 euro;
3° Settore a 57,50 euro;
4° settore a 46,00 euro;
Gold Package: Biglietto Primo Settore comprendente di catering con buffet e visita guidata al Parco a 162,00 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web musartfestival.it. Verranno cantati alcuni dei loro più grandi successi, con anche alcuni brani estrapolati dal loro ultimo album dal titolo “Ad Astra”. Boschetto, Ginoble e Barone non hanno mai deluso le aspettative, e così sarà anche nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy