Emma Marrone perde la testa e sbotta: tutta “colpa” di Amadeus

Cosa succede ad Emma Marrone? La cantante perde la testa per colpa di Amadeus. La sua reazione non è passata affatto inosservata. 

Emma Marrone reazione Sanremo
Emma Marrone durante un concerto (Blueshouse.it)

Un periodo di nuova musica per Emma Marrone, l’artista lanciata anni ed anni fa dal talent Amici ancora oggi detiene un ruolo importante nel panorama musicale italiano. Con quasi sette milioni di followers su Instagram è tra le artiste italiane maggiormente seguite sui social. Nonostante le varie avversità della vita, come la sofferta perdita del padre, la cantante riesce sempre a portare avanti la sua musica, grazie alla forza del suo pubblico.

Di recente protagonista nei principali club italiani, Emma Marrone ha dato molto scalpore per un bacio dato ad un fan durante una delle sue tappe del tour. Non sono mancate chiaramente le critiche, molti hanno avuto da ridire non solo su questa azione, peraltro consensuale come hanno specificato in molti sul web, ma anche per il fisico diverso rispetto a quello di altre sue colleghe.

Emma Marrone, la reazione inaspettata che ha scatenato il web

Emma Marrone tra i Big di Sanremo
Emma dopo aver saputo che farà parte di Sanremo (Blueshouse.it)

Come è a tutti noto, domenica 03 dicembre è stata una data molto particolare perché Amadeus ha annunciato i cantanti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda fra due mesi. Dopo aver annunciato quindi i co-conduttori, era arrivato il momento di svelare loro, i cantanti in gara, come ogni anno il noto presentatore ha scelto il Tg 1.

Quest’anno saranno ben 30, 27 Big e 3 Nuova Proposte. Serate lunghissime ed all’insegna della musica, ne sarà assolutamente felice Fiorello che dovrà condurre poi il suo Viva Rai2 direttamente da Sanremo. L’annuncio degli artisti ha sempre un eco potente, sia per i fans che sperano di trovare i propri beniamini ma anche da parte dei diretti interessati che hanno scoperto anche loro la scorsa domenica se erano dentro o fuori Sanremo.

Le reazioni dei Big

In rete sono apparsi alcuni video dei cantanti immortalati davanti alla tv nella speranza che Amadeus pronunciasse il proprio nome. Tra reazioni di commozione e gioia spicca assolutamente Emma Marrone, l’artista ha immortalato il tutto tra le storie su Instagram dove si nota, già nel frame sopra, una felicità ed una gioia incredibile. “Solo grandi emozioni grazie alla Musica! Sono felice ed onorata. Sono tornata. Ci vediamo a #sanremo2024. Mano nella mano tutti insieme come sempre”, uno dei suoi ultimi post colmi di gioia.

Impostazioni privacy