Fiorello a Sanremo 2024, la verità su cosa accadrà

A parlare della ipotesi di vedere Fiorello a Sanremo 2024 è lo stesso mattatore siciliano, che parla di quello che accadrà a febbraio prossimo con Amadeus.

Fiorello a Sanremo 2024 si ma con riserva, cosa deve succedere per il si
Amadeus e Fiorello (Blueshouse.it)

Fiorello a Sanremo 2024, se ne parla da un po’ ed in diversi fanno fatica ad immaginare Amadeus senza l’amico di una vita. Specialmente dopo le sue recenti e numerose partecipazioni a titolo diverso al Festival. Dove c’è “Ama” c’è spesso anche “Fiore”. Lui intanto se ne sta tranquillo alla conduzione del suo programma radiofonico e sul web, “Viva Rai 2”, che segue la falsariga del divertentissimo show condotto vent’anni fa ed oltre su Rai Radio 2 assieme a Marco Baldini.

Cosa c’è di vero riguardo a Fiorello a Sanremo 2024? Ne ha parlato lui stesso illustrando anche quello che dovrebbe essere il progetto che avrebbe a piacere di portare a compimento. Una bella edizione di “Viva Rai 2” a tema Festival, da realizzare assieme al fido conterraneo Biggio e con ovviamente anche la partecipazione attiva di Amadeus in alcuni frangenti. Il format traslocherebbe nella celebre Città dei Fiori per i cinque giorni di kermesse prevista. Ma si potrà fare?

Fiorello a Sanremo 2024, qual è il suo desiderio

Fiorello a Sanremo 2024 si ma con riserva, cosa deve succedere per il si
Fiorello (Blueshouse.it)

Lui stesso poi ha anche detto che ci sarà bisogno comunque di passare per una serie di autorizzazioni e quant’altro. Intanto però sta affrontando anche i necessari passaggi per farsi trovare pronto nell’eventualità che dall’alto possa arrivare una risposta positiva. E nel frattempo una cosa certa c’è: quello che verrà tra qualche mese sarà l’ultimo Festival con Amadeus sia alla conduzione che alla direzione artistica.

Sanremo 2024 rappresenterà la chiusura di un ciclo. Un ciclo più che vincente e più che trionfale, visto che i risultati portati in dote alla Rai dal 61enne romagnolo. Dal 2020 in poi ogni edizione che la Tv di Stato gli ha affidato ha fatto registrare degli ascolti da record.

Ma lui non vuole togliere spazio ad Amadeus

Fiorello a Sanremo 2024 si ma con riserva, cosa deve succedere per il si
Biggio e Fiorello (Blueshouse.it)

Nel 2025 sarà tutta una incognita ma non è il momento di pensarci. Per adesso c’è da preparare quella che andrà in scena da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024. E Fiorello non ha intenzione di rubare la scena al suo amico fraterno. L’anno prossimo scadrà proprio il contratto di Amadeus con la Rai, tra le altre cose.

Impostazioni privacy