Emma beccata col figlio di un noto cantante: cosa ci fanno insieme – FOTO

Emma Marrone beccata in studio col figlio di un noto cantante italiano: cerchiamo di capire cosa ci fanno insieme.

paolo antonacci
Emma Marrone beccata col figlio di un noto cantante – Blueshouse.it

Ben 14 anni di luminosa carriera. Contrassegnati, tra le altre cose, da partecipazioni a talent, programmi televisivi, competizioni internazionali del calibro dell’Eurovision Song Contest, e al Festival di Sanremo. Nel corso dell’ultima edizione della kermesse italiana, il suo brano “Apnea faceva scatenare l’intero pubblico del teatro Ariston, nonché i telespettatori da casa.

“Amici”, per l’ormai ex vincitrice Emma Marrone, è stato un volano a dir poco favorevole. Sono bastati una manciata di singoli e di collaborazioni per far sì che la salentina, di lì a pochi anni, si imponesse nel panorama della musica italiana. Del quale, ad oggi, è tra le artiste più rappresentative.

Su Instagram, i followers che la seguono hanno raggiunto la bellezza di 6 milioni e mezzo. Fan che Marrone, puntualmente, non manca di aggiornare tramite la costante pubblicazione di post e stories.

In una delle ultime, a tal riguardo, l’interprete di “Apnea” compare assieme al figlio di uno dei cantanti più noti della musica italiana. I due, stando alle stories di Emma, si sono dati appuntamento in un luogo che, per entrambi, appare essere davvero magico. La domanda sorge spontanea: che cosa bolle in pentola?

Emma Marrone beccata insieme a Paolo Antonacci, figlio di Biagio: cosa ci facevano insieme – FOTO

stories emma marrone
Emma Marrone insieme a Paolo Antonacci – Blueshouse.it

Figlio del ben più noto Biagio Antonacci, nonché autore musicale di alcuni dei brani più iconici degli ultimi anni. Tra i quali figura proprio “Apnea” di Emma Marrone. Paolo Antonacci, in buona sostanza, è un nome con cui gli amanti della musica hanno familiarità già da un po’.

Quello che ci si potrebbe non aspettare, tuttavia, è proprio la presenza di quest’ultimo nelle recenti Instagram stories postate da Emma Marrone. I due, stando a quanto si evince, si sono dati appuntamento proprio in uno studio di registrazione.

Nella clip postata dall’artista, in modo particolare, si vede la salentina “rimproverare” bonariamente Antonacci. “Paolo stava già spoilerando tutto… è pazzo!“, fa notare Marrone, che con il figlio del celeberrimo Biagio sembrerebbe condividere un importante segreto.

Segreto che, per ora, l’interprete di “Apnea” non ha alcuna intenzione di condividere Al punto tale da aver subito stoppato l’autore di brani dal rivelarlo. Non è difficile, ciò nonostante, immaginare cosa stia bollendo in pentola.

Emma Marrone sta già lavorando ad un nuovo brano? Cosa si sa a riguardo

Dopo aver incantato il pubblico dell’Ariston con le sonorità di “Apnea“, Emma Marrone starebbe già lavorando ad un nuovo singolo. E con tanto di collaborazione – imprescindibile – con il figlio di Biagio Antonacci Paolo.

I due, che si sono fatti “beccare” nello studio di registrazione di lei, sembrerebbero già presissimi dal nuovo progetto che li vede coinvolti. E che, con ogni probabilità, si concretizzerà in un brano che Marrone farà uscire a breve. Magari proprio a ridosso della bella stagione.

Impostazioni privacy