David Gilmour, comprando il suo nuovo disco potrai accedere alla prevendita dei biglietti per Roma

Il celebre ex chitarrista dei Pink Floyd fa un regalo ai suoi fan. Con l’acquisto del prossimo disco di David Gilmour ci sarà una corsia privilegiata.

David Gilmour, il preordine del nuovo album dà accesso alla prevendita dei concerti a Roma in autunno
David Gilmour (Blueshouse.it)

David Gilmour, il 2024 è decisamente il suo anno. L’ex chitarrista dei Pink Floyd nonché uno dei musicisti più influenti dell’intera storia della musica mondiale pubblicherà un nuovo disco. Il suo lavoro da solista sarà legato a stretta mandata anche a quello che sarà il tour che l’artista compirà tra l’estate e l’autunno prossimi.

Per i fan più sfegatati dei Pink Floyd e di David Gilmour c’è anche una bellissima notizia. L’inglese classe 1946, a dispetto dell’età ormai non più verdissima, continua sempre ad avere grandi energie e motivazioni per viaggiare di paese in paese.

E vedremo David Gilmour anche in Italia, con ben sei date nelle quali lui delizierà gli ammiratori con la sua musica inarrivabile. Gli appuntamenti del polistrumentista britannico hanno dei giorni ed una cornice ben precisi. Lui canterà a Roma ai Fori imperiali. Un palcoscenico più bello proprio non avrebbe potuto esserci.

Ma in aggiunta a ciò, chiunque acquisterà il prossimo disco di David Gilmour avrà anche il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti di quei concerti. Il nuovo album dell’ex Pink Floyd si chiama “Luck And Strange”. Uscirà il prossimo 6 settembre e farà seguito a “Rattle That Lock”, il suo ultimo lavoro in singolo dato alle stampe nel 2015.

David Gilmour, che bella sorpresa ai suoi fan

David Gilmour, il preordine del nuovo album dà accesso alla prevendita dei concerti a Roma in autunno
Live in Rome (Blueshouse.it)

I formati di “Luck and Strange” saranno in digitale – che oramai rappresenta la scelta più diffusa ed accessibile – in cd ed in edizione vinile, la più ricercata dai collezionisti. Si può compiere tanto il pre-order quanto il pre-save.

Il tour di Gilmour partirà proprio dall’Italia e le date sono consultabili qui. Chi acquisterà “Luck and Strange” tramite preordine (fino alle ore 18:00 del 16 maggio 2024) potrà accedere poi alla prevendita dei suoi concerti al Circo Massimo e comprare un massimo di due biglietti a persona.

Le tappe romane saranno le uniche italiane di David Gilmour. La vendita libera è disponibile su ticketone.ite mediante Virgin Radio e Sony. Il termine ultimo sarà il 16 maggio. L’acquisto in preordine del nuovo disco di David Gilmour sarà seguito dalla ricezione di un messaggio via e-mail.

Al suo interno sarà trasmesso un codice che permetterà di accedere per l’appunto alla prevendita dei biglietti delle esibizioni romane. Con Roma e con la gloriosa storia antica dell’Urbe, l’artista inglese ha un legame speciale. Lo dimostra il famoso “concerto fantasma” dei Pink Floyd del 1971.

Lo stesso Gilmour poi di recente ha aperto ad una reunion mediante IA ed ologrammi dei Pink Floyd, ma solo a determinate condizioni.

Impostazioni privacy