Annalisa, fuori le date del tour estivo: la cantante non sta più nella pelle

Svelate le date del tour estivo di Annalisa, la cantante non sta più nella pelle e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di prendere parte ai suoi concerti.

Annalisa in posa
Annalisa fuori le date del tour estivo (Blueshouse.it)

A lanciarla nel mondo della musica è stata la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, sin da subito ha conquistato tutti con la sua meravigliosa voce e il suo incredibile talento. Non fu lei ad aggiudicarsi la vittoria della decima edizione del noto talent show, da quel momento però ha conquistato un successo dopo l’altro, oggi è una delle cantanti più seguite e amate.

I suoi brani diventano sempre dei veri e propri tormentoni e può sempre contare sul sostegno e l’affetto di moltissimi fan, anche sui social è amatissima. Ad oggi sul suo profilo Instagram Annalisa conta 2,5milioni di follower, oltre che con il suo talento conquista tutti anche con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere.

Tutti pazzi per Annalisa, dove e quando si esibirà durante il tour estivo

Annalisa tour estivo date
Annalisa date del tour estivo (Blueshouse.it)

Negli anni il suo aspetto è notevolmente cambiato, la sua ‘svolta sexy’ ha stregato tutti e continua a lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Questi di fronte al suo irresistibile fascino e al suo fisico mozzafiato non capiscono più nulla, tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre moltissimi like e apprezzamenti, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Annalisa ha da poco partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Sinceramente’, per mesi i suoi seguaci hanno atteso con ansia di ascoltare la canzone con cui si è esibita sul famoso palco dell’Ariston. Come sempre ha conquistato un successo incredibile, in moltissimi speravano di vederla trionfare, si è però aggiudicata il terzo posto. Domenica 18 febbraio è stata ospite di Maria De Filippi ad Amici, dove tutto è cominciato, e come al solito ha incantato tutti con la sua esibizione.

Nei mesi scorsi è uscito il suo nuovo album intitolato ‘E poi siamo finiti nel vortice’, i suoi tantissimi e affezionati fan non vedono l’ora di partecipare ai suoi concerti. Le date del tour estivo sono state rese note e di sicuro saranno come sempre sold out. Di seguito l’elenco dei suoi concerti:

16 giugno – Annone di Brianza
21 giugno – Bellinzona
26 giugno – Ferrara
6 luglio – Cattolina
12 luglio – Marostica
17 luglio – Genova
26 luglio – Catania
2 agosto – Forte dei Marmi
6 agosto – Gallipoli
8 agosto – Pescara
10 agosto – Baia Domizia
12 agosto – Roccella Jonica
17 agosto – Olbia

Annalisa ha conquistato tutti a Sanremo, voce stupenda e bellezza che lascia senza fiato, è pazzesca

Con la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità al Festival di Sanremo ha lasciato come sempre tutti senza fiato, l’amatissima cantante è bella da svenire. I sensuali outfit indossati durante la kermesse musicale hanno messo in risalto le sue fantastiche forme e con la sua voce pazzesca ha stregato tutti.

Durante la sua partecipazione al festival della musica italiana erano trapelate per l’ennesima volta voci sulla possibilità che fosse in dolce attesa. A smentire i rumors però è stata lei stessa, ancora una volta ha fatto sapere che quando succederà sarà lei stessa ad annunciare di essere incinta, ma al momento non sta per diventare mamma.

Impostazioni privacy