40 anni di Madonna, tour tutto esaurito: due date in Italia

Regina del pop, Madonna celebra i suoi 40 anni di carriera, con un tour mondiale da tutto esaurito: la diva è sbarcata in Italia, facendo scatenare i fan con la sua energia e il suo talento inesauribile. 

Madonna, la cantante
Madonna (Blueshouse.it)

Con ancora negli occhi una Madonna 26enne che canta per le calli veneziane, location del video della sua intramontabile “Like a Virgin”, la star torna a emozionare l’Italia. Sono passati 31 anni da quel brano da batticuore, ma la cantante non ha mai smesso di far sognare i suoi fan: questa volta è sbarcata a Milano, con due appuntamenti al Forum, il 23 e il 25 novembre, nell’ambito del suo The Celebration Tour, organizzato per il mondo, con un totale di 78 concerti per 15 paesi, dedicato ai suoi 40 anni di carriera. 40 anni di ricchi di traguardi, che decretano Madonna come regina assoluta del pop, capace di affermarsi con le sue hit e i suoi look.

Tra le icone più famose e imitate sulla faccia della Terra, sopra le righe, eclettica e piena di talento, Madonna Louise Veronica Ciccone è un’artista intramontabile, che non solo ha segnato la storia della musica contemporanea con i suoi brani, ma anche con i suoi look di tendenza sempre un passo in avanti.

Madonna inarrestabile: la regina del pop si supera ancora una volta, a Milano fa il botto

Madonna
Madonna in tour (Blueshouse.it)

Dopo i concerti a Parigi e a Colonia, Madonna è salita sul palco del Forum di Milano lo scorso 23 novembre, portandosi a casa l’ennesimo successo. L’artista ha fatto ballare gli spettatori sulle note dei suoi brani iconici, come “Don’t Tell Me” e “Vogue”: è la prima volta che l’artista si cimenta in una retrospettiva dedicata alla sua lunga carriera, piena di traguardi.

65 anni, l’energia della diva ha fatto vibrare Milano: dopo 15 anni di assenza, Madonna è tornata nel capoluogo meneghino con il live emozionante del 23 novembre e non solo. L’artista è pronta a esibirsi il prossimo 25 novembre, per la gioia dei fan. I concerti hanno fatto tutto esaurito – come tutti gli appuntamenti del suo tour mondiale – dimostrando quanto nonostante lo scorrere del tempo, Madonna resti amatissima dal pubblico. Insostituibile, la sua capacità di sapersi rinnovare sempre l’ha resa una delle artiste più amate in assoluto (scopri qui una strana abitudine di Madonna).

Madonna, le sue condizioni di salute

Se oggi Madonna appare affascinante ed energica, fino a pochi mesi fa non era così. A giugno la 65enne ha contratto un’infezione, che ha portato a gravissime ripercussioni sulla sua salute: l’artista è stata in coma per alcuni giorni. Malgrado quel momento difficilissimo, la cantante è riuscita a riprendersi ben presto, dimostrando per l’ennesima volta la sua forza incredibile.

Da giovanissima approdata dal Michigan a New York con soli 35 euro in tasca, con l’intenzione di diventare una grande artista, la volontà di ferro dell’artista non si smentisce mai. Anche questa volta ce l’ha fatta, superando i problemi di salute e tornando a scatenarsi sui palchi di tutto il mondo.

Impostazioni privacy