Madonna si esibirà in Italia, grandissima attesa per la star internazionale

Madonna arriva in Italia: due date per dei concerti che saranno un vero spettacolo. È tutto sold out. Dove sarà e quando

Madonna Italia
Madonna in un frame del suo show (Blueshouse.it)

È una delle icone mondiali della musica, una delle star internazionali più amate in assoluto e anche molto chiaccherate. Proprio lei, dopo alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a spostare alcune date dei concerti in America, è tornata a cantare e ad esibirsi dal vivo con un tour internazionale che sta facendo sognare i fan del pianeta. Presto, prestissimo, sarà anche in Italia, tappa immancabile per l’artista che ha, tra l’atro, origini proprio tricolore.

Parliamo di Madonna e del suo attesissimo “Celebration tour”, una grande festa per festeggiare i suoi 40 anni di carriera che farà tappa anche nel nostro Paese con ben due date. Ormai manca pochissimo ed i due concerti sono sold out.

Madonna: in Italia con due concerti, le info

Madonna concerti Italia
Madonna in uno scatto pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Sarà a Milano Madonna e precisamente al Forum di Assago il 23 e 25 novembre. La celebre cantante torna nella città meneghina dopo ben 11 anni e 8 di assenza dall’Italia. I concerti milanesi inaugurano la tappa Europea del tour mondiale che si concluderà a città del Messico il prossimo 24 aprile e dunque le due date rappresentano davvero un grande evento. Altro aspetto, poi, nel corso dello spettacolo, perché così dobbiamo chiamarlo, visto che la star canterà e ballerà, proporrà sul palco solo i suoi più grandi successi. La scaletta prevede cinque atti per uno show di due ore e mezza da lasciare senza fiato.

Sono previsti moltissimi cambi di abiti, molti dei quali ricordano alcuni dei suoi look iconici, disegnati direttamente da Donatella Versace a Jean-Paul Gaultier. Sul palco con lei, nel cast degli artisti, anche la figlia Lourdes. Tra i brani? Mashup inediti che uniscono brani iconici come “Like a virgin” a “Billie Jean” di Michael Jackson e anche cover come quella di “I will survive” di Gloria Gaynor.

Non solo show

C’è veramente tanto da vedere e ammirare nello spettacolo proposto da Madonna che all’età di 65 anni e dopo i problemi di salute che l’hanno portata in terapia intensiva, dà il meglio di sé sul palco non solo a livello artistico. L’artista, come sempre, parla anche di sé, della sua vita e di quello che accade nel mondo. Ha mandato, infatti, messaggi di pace, in riferimento alle guerre in atto, quella in Ucraina ed in Medio Oriente e ha parlato anche della sua malattia dicendo di essere stata salvata dagli angeli.

Impostazioni privacy