Madonna e quella strana abitudine: “Le piaceva farlo a casa degli altri”

Una infinita Madonna continua ancora a stupire il mondo intero. Eppure quando era ancora una squattrinata in cerca di fama era costretta a fare certe cose.

Madonna e l'ammissione di quando era giovane, lo faceva spesso
Primo piano di Madonna (Blueshouse.it)

Madonna è infinita e a 65 anni continua ancora a scatenarsi sul palco con la stessa energia di quando era più giovane. Ed anche se i passi sono più cadenzati, più lenti, l’agilità non è più quella di una volta ed i limiti dell’età si fanno vedere, lei resta sempre Madonna. Nel corso dell’estate miss Veronica Ciccone ha avuto dei problemi di salute importanti, questa cosa però non le ha impedito di ristabilirsi in fretta e di esibirsi in giro per il mondo.

Attualmente è in corso il suo tour che la sta portando a cantare in diverse località d’Europa. La tappa finale sarà Londra il 6 dicembre prossimo e prima di allora vedremo Madonna destreggiarsi tra Belgio, Danimarca, Svezia, Spagna, Germania ed Olanda. Lei è una artista che ha fatto della provocazione il proprio cavallo di battaglia, ma non tanto per farlo o per apparire. Ci sono situazioni che vanno sovvertite e le esagerazioni di Madonna sono servite proprio per lanciare questo messaggio.

Madonna, la stramberia alla quale era costretta da giovane

Madonna e l'ammissione di quando era giovane, lo faceva spesso
La cantante in un selfie (Blueshouse.it)

Esprimere liberamente le proprie opinioni, combattere le discriminazioni e la bigotteria, essere scomodi per sradicare le convezioni vetuste è il messaggio che da sempre lei propone. Ed è questo che, a suo dire, un artista dovrebbe fare. Quante volte l’abbiamo vista senza veli? Ma non certo per far parlare di sé, lei è una che non ha bisogno di questo tipo di pubblicità. Eppure c’è stato un tempo in cui Madonna “non era Madonna”. Si tratta degli inizi della sua carriera.

Madonna e l'ammissione di quando era giovane, lo faceva spesso
Lei in primo piano (Blueshouse.it)

Era il 1978 quando lei lasciò il natio Michigan per raggiungere New York con il desiderio di diventare una ballerina professionista. Ed aveva la miseria di 35 dollari con sé. Venne ospitata da un’amica e dormì sul di lei divano di casa, barcamenandosi nel frattempo come modella per fotografi e corsi di pittura. In una occasione la celebre cantante ha raccontato anche di avere subito una violenza di gruppo. Poi la vita l’ha portata a sfondare come cantante.

Madonna e l'ammissione di quando era giovane, lo faceva spesso
Una posa artistica (Blueshouse.it)

Ed una curiosità che l’artista ha svelato di recente riguarda una sua abitudine, ovvero quella di dare appuntamento a degli uomini solo per potere fare una doccia od un bagno caldo. Per lei era l’unico modo per potere godere di un lusso del genere. Per fortuna presto non ha avuto più il bisogno di fare così.

Impostazioni privacy